Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

ARMADI RACK 19 telecomunicazioni e informatica sicurezza e ordine approfondimenti

ARMADI RACK 19 RACK & BOX INDUSTRIES  vedono il loro impiego nel campo delle telecomunicazioni e dell'informatica, ed hanno il “compito” di contenere in maniera ordinato e  accessibile switch, server, hub e router.
Inoltre gli ARMADI RACK 19 consentono, al momento in cui si decide di aggiornare un componente o di sostituire un pezzo o in caso di guasto, di effettuare la manutenzione velocemente ed in modo pulito e soprattutto sicuro.
Il vantaggio di avere degli ARMADI RACK 19  RACK & BOX INDUSTRIES è quello di poter contenere server, apparati attivi e cavi in maniera ordinata e in totale sicurezza e quello di fare arrivare tutti i cavi del sistema in modo ordinato.
Da oltre 30 anni la RACK & BOX INDUSTRIES progetta ARMADI RACK 19.

La RACK & BOX INDUSTRIES  è un'Azienda il cui Staff tecnico progetta e realizza ARMADI RACK 19 modulari e standard .
Sono ottime soluzioni per la gestione della rete delle piccole – medie imprese,uffici e studi professionali.
Gli ARMADI RACK 19 della  RACK & BOX INDUSTRIES  servono a contenere in modo ordinato e facilmente accessibile tutti i componenti della propria rete, dai server aziendali,gruppi di continuità (UPS), agli apparati di collegamento come router e switch.
Con l’utilizzo degli ARMADI RACK 19 quindi  si ottimizza l’efficienza delle apparecchiature,si proteggono i componenti di rete,si proteggono i server da qualsiasi accesso non autorizzato.
Gli ARMADI RACK 19 possono essere da pavimento,da muro,indoor,outdoor e possono essere dotati di molti accessori:

consolle di gestione,guide cavi e passa cavi,pannelli estraibili,ripiani fissi,ventole e termostati
Gli ARMADI RACK 19  servono quindi a centralizzare e mettere in ordine qualsiasi tipo di materiale informatico o telefonico.
Avremo innanzitutto la necessità di valutare la forma e le misure del server.
Le dimensioni degli ARMADI RACK 19 vengono misurate in unità ed  il termine rack indica infatti un sistema standard d’installazione di componenti hardware costituito da una struttura modulare larga 19  pollici.
Gli armadi rack sono usati nel settore informatico,industriale nonché in quello delle telecomunicazioni.
Gli ARMADI RACK 19  consentono così di contenere in modo ordinato e facilmente accessibile server,switch,centralini ed altri componenti. Effettuare così la manutenzione,la sostituzione di un dispositivo risulterà più sicuro e veloce!!
La  produzione specializzata dell’Azienda  è in grado di offrire un'ampia gamma di a parete e ARMADI RACK 19 da pavimento oltre alle soluzioni più complete per il cablaggio strutturato.
La RACK & BOX INDUSTRIES dispone di personale altamente qualificato sempre a completa disposizione del cliente  per offrire consulenza in tutte le fasi pre e post vendita, dalla progettazione allo sviluppo e realizzazione di un impianto,di ARMADI RACK 19 .
L’Azienda  propone soluzioni personalizzate di ARMADI RACK 19 e  la produzione è in grado di personalizzare il prodotto da ogni punto di vista in funzione della singola necessità del cliente.
L'ufficio tecnico è costantemente a disposizione per studiare e realizzare soluzioni nuove ed innovative "ad hoc" per il cliente.

www.rack.it  troverai informazioni dettagliate su tutti i prodotti e i servizi dell’Azienda.

Approfondimento: http://www.rack.it
Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Mercoledì, 12-Ott-2016 | Categoria: Tecnologia
Tags: rack
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop