Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Innovazione e valorizzazione del territorio: Laurini Officine Meccaniche presenta la sua monografia

Busseto, Ottobre 2016 - Si intitola “Concretely Visionary” l’opera monografica di Laurini Officine Meccaniche, realtà storica fiore all’occhiello di Parma e portavoce del Made in Italy nel mondo. 
Una monografia unica nel suo genere che tratta, non solo il profilo d’impresa e la storia aziendale, ma anche del profondo legame con il territorio e una filosofia ricca di valori autentici. Grande spazio è dato all’innovazione, chiave di volta su cui Laurini Officine Meccaniche basa il proprio operato.
Questo volume sarà presentato ufficialmente venerdì 14 ottobre p.v. dalle ore 17.00, presso la Sala del Consiglio del Comune di Busseto (Parma), in Piazza Giuseppe Verdi, 10, alla presenza del Sindaco Giancarlo Contini. Un appuntamento esclusivo su invito, in cui verrà evidenziata la solidità di un’azienda che vanta oltre 60 anni di esperienza nel settore pipeline e macchine movimento terra. 
La monografia fa parte di un’attenta e strategica azione promozionale comprendente il restyling del sito web e il lancio dell’app aziendale, che Laurini Officine Meccaniche sta attuando, al fine di valorizzare e promuovere la qualità dei propri prodotti e celebrare la validità di una regione, quella dell’Emilia, punta di diamante dell’economia e dell’export nazionale: dal food alla meccanica, dalla ceramica al settore biomedicale, attraverso il contributo dell’innovazione e della telematica, l’Emilia è oggi nel pieno di una profonda trasformazione finalizzata alla salvaguardia del lavoro e delle competenze umane.
“Il nostro è sempre stato un lavoro di passione” ha affermato Marco Laurini, Presidente di Laurini Officine Meccaniche, “che ci porta ad essere una realtà innovativa e dal forte respiro internazionale, fornendo macchinari per importanti progetti di tutto il mondo, con l’obiettivo di incrementare sempre più la nostra presenza sui cinque continenti, senza dimenticare le potenzialità del nostro territorio di origine. Le nostre radici sono la base su cui costruiamo una filosofia aziendale sensibile verso il vero valore del lavoro: le persone”. 
Laurini Officine Meccaniche S.r.l.Loc.Spigarolo 43011 Busseto Parma, ItaliaT. +39 0524 91844E. laurini@laurini.com 
Press office Terzomillenniumbarbara@terzomillennium.netpressoffice@terzomillennium.netT. +39 045 6050601www.terzomillennium.net

Comunicato di Avatar di terzomillenniumterzomillennium | Pubblicato Lunedì, 03-Ott-2016 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop