Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Face-up!: la soluzione innovativa per il trattamento dell‘acne approfondimenti

Il nuovo dispositivo, nato dalla lunga ricerca per combattere l’acne, è finalmente disponibile sul territorio italiano.

Combattere l’acne non è mai stato così facile: con il dispositivo portatile Face-Up! bastano dieci minuti di trattamento al giorno, in qualsiasi spazio di casa vostra, per abbandonare i lunghi e costosi trattamenti cosmeceutici.

L’acne colpisce principalmente in età adolescenziale tra i 15 e i 20 anni e gli affetti da questa patologia sono oltre il 30% della popolazione. La principale causa sono i comedoni che si formano in seguito alla dilatazione dell’infundibolo follicolare che non lascia fuoriuscire all’esterno il sebo prodotto in eccesso, i batteri e le cellule morte. Face-Up! agisce su queste cellule, prima della formazione dei comedoni, con l’interazione di due diverse tecnologie: la luce pulsata e il campo magnetico pulsato che combinati generano una radiazione termica di superficie. Questo accelera il metabolismo delle cellule epiteliali aiutando notevolmente a equilibrare la produzione di sebo e aumentando l’elasticità della pelle, prevenendo o normalizzando l’insorgere dell’acne.

Il dispositivo è stato progettato e costruito dallo scienziato ceco, Ivan Rampl, partito da uno studio nel 2004 e durato dieci anni. Il team di sviluppo, proveniente dalle rinomate università Charles University di Praga e dell’Università INBIT di Brno, assieme al prof. Rampl fece numerosi test su diverse tipologie di acne prima di arrivare a un prodotto soddisfacente e che desse risultati evidenti.

Grazie alla sua impugnatura ergonomica il dispositivo è veramente semplice da adoperare; disponibile in quattro divertenti varianti colore Face-Up! è leggero, compatto e lo si può comodamente portare con se e usarlo in qualsiasi situazione.
Per ottenere risultati efficaci si consiglia di ripetere il trattamento con continuità per una media di 10 minuti al giorno sull’area interessata a pelle pulita.

Face-Up! è distribuito in Repubblica Ceca, Germania, Francia, Spagna, Thailandia, Arabia Saudita, Canada e Stati Uniti, e dal 2015 anche in Italia.
E’ acquistabile su e-shop www.faceupacne.it e su Amazon al prezzo di 179 €, disponibile in 4 colori.

Per ulteriori info:

www.faceupacne.it
FB: www.facebook.com/FaceUpItalia

Ufficio Stampa Inbrand

Camilla Dell'Olio pr@inbrandmusic.com

Approfondimento: http://www.faceupacne.it
Comunicato di Avatar di ariannaarianna | Pubblicato Giovedì, 19-Mag-2016 | Categoria: Tecnologia
Tags: acne
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop