Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Ovh ottiene da vmware un nuovo riconoscimento a livello mondiale approfondimenti

OVH viene insignita ancora una volta da VMware con un premio mondiale: il Gruppo ha conseguito il Partner Innovation Award per la categoria Service Provider, durante il Partner Leadership Summit 2016.

 Questo riconoscimento conferma ancora una volta la nostra leadership e la nostra capacità di offrire soluzioni sempre più innovative ai nostri clienti” – dichiara Laurent Allard, CEO del Gruppo OVH – “si tratta di un riconoscimento che rispecchia le nostre ambizioni a livello internazionale. A questo riguardo, abbiamo in progetto di aprire 12 nuovi Data Center nei prossimi anni. Questo ci permetterà di insediarci in 12 nuovi Paesi e di rafforzare la nostra presenza sia in Europa sia in America”.

 “Siamo lieti di ricompensare un ristrettissimo gruppo di partner con questo premio internazionale. Queste aziende, lo scorso anno, si sono distinte per le innovazioni implementate e per le prove di eccellenza fornite” – sostiene Geoff Waters, Vice Presidente, Global Service Provider Channel di VMware – “Ci complimentiamo con OVH per aver ricevuto il riconoscimento Global VMware Partner Innovation. Siamo lieti di proseguire questa collaborazione nel 2016”.

 OVH è stata premiata grazie all’hardware dedicato, alla possibilità di creare fino a 4000 vLAN (reti virtuali) grazie alla rete privata vRack implementata da OVH, al programma di formazione tecnica gratuito OVH Academy tenuto da esperti OVH e VMware, l’offerta Dedicated Cloud si impone a clienti di enorme prestigio, Voyages SNCF, BFM TV, Villeroy & Boch e CGI che l’hanno scelta per la loro infrastruttura.

 Dionigi Faccenda, Direttore Sales & Marketing di OVH Italia dichiara: “Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto questo importante riconoscimento” e aggiunge “La collaborazione con un Partner di eccellenza per la virtualizzazione come VMware, ci permette di offrire ai nostri Clienti un servizio di Dedicated Cloud semplice da utilizzare, con grandi vantaggi in termini di scalabilità, reversibilità, flessibilità dei costi e sicurezza. La partnership con VMware si manifesta anche attraverso l’erogazione di corsi di formazione, grazie all’OVH Academy, con lo scopo di sostenere e supportare i nostri Clienti nell’utilizzo del Dedicated Cloud per la creazione dei propri progetti di business”.

 Chi siamo

OVH - Specialista del Cloud e delle infrastrutture Internet, OVH offre prodotti e servizi innovativi, organizzati in 3 Universi: Web, Dedicated e Cloud. Dal 1999, anno della sua fondazione, l’azienda si è imposta come partner principale per migliaia di professionisti in tutto il mondo. OVH deve il suo successo a un modello di sviluppo basato sull’innovazione e sulla gestione completa della catena di produzione, dall’assemblaggio dei server, alla manutenzione delle infrastrutture e al supporto garantito ai suoi clienti. OVH fornisce soluzioni stabili e affidabili, a un rapporto qualità/prezzo ineguagliabile.

http://twitter.com/ovh_it

Approfondimento: http://www.ovh.it
Comunicato di Avatar di LbdiLbdi | Pubblicato Venerdì, 06-Mag-2016 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop