Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Razer annuncia l’aggiornamento delle cuffie “in-ear” Razer Hammerhead


La popolare gamma di prodotti audio di Razer viene aggiornata con unità dinamiche extra-large, comandi in linea e riduzione passiva del rumore, con versatilità, qualità e prestazioni senza paragoni per la musica e il gaming

Milano – 6 aprile 2016 – Razer™, leader mondiale in periferiche e software per gamer, annuncia il lancio delle nuove cuffie “in-ear” Razer Hammerhead Pro V2 e Razer Hammerhead V2.

Le Razer Hammerhead Pro V2 e Razer Hammerhead V2 presentano una nuova scocca in alluminio aeronautico fresato e cavi piatti ideali per il mobile gaming e l’ascolto di musica. Progettate per una migliore resa acustica e con bassi più potenti che caratterizzano la serie Razer Hammerhead, sono equipaggiate con unità dinamiche extra-large da 10mm, più grandi del 20% rispetto ai precedenti modelli.

Le Razer Hammerhead Pro V2 sono dotate di tre tasti “quick-action” che controllano il microfono, compatibile con i dispositivi iOS e Android. Tre diverse misure di gommini e un attacco opzionale a doppia flangia offrono un migliore isolamento dai suoni, oltre a un comfort personalizzabile e maggiore versatilità. Un cavo sdoppiato incluso consente di collegare le cuffie a dispositivi con jack separati per l’audio e il microfono.

Le Razer Hammerhead V2 sono state sviluppate per gli utenti che desiderano un dispositivo audio più snello dotato di tutte le feature delle Pro V2, fatta eccezione per i controlli in linea e il microfono.

“Le esigenze dei gamer che giocano in mobilità ci hanno ispirati nella progettazione dell’originale Razer Hammerhead con un suono senza compromessi in un fattore di forma compatti e robusto”, commenta Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Questa nuova versione degli Hammerhead offre maggiore potenza, qualità del suono, durevolezza e portabilità”.

 

Contenuto scatola:

 

  • Cuffie in-ear Razer Hammerhead Pro V2 o Razer Hammerhead V2 per gaming e musica

  • Cavo sdoppiato audio / microfono (solo Razer Hammerhead Pro V2)

  • 3 paia di gommini in silicone

  • 1 attacco a doppia flangia

  • 1 astuccio

    Compatibilità audio e microfono

     

  • Dispositivi con jack audio da 3,5 mm

  • Dispositivi con jack audio + microfono da 3,5 mm (solo Razer Hammerhead Pro V2)

    Funzionalità remota in linea:

     

  • Piena funzionalità con dispositivi mobili Apple™ iOS e Android con jack combinato da 3,5 mm (solo Razer Hammerhead Pro V2)

    PREZZI:

     

    Razer Hammerhead Pro V2 –79,99 Euro

    Razer Hammerhead V2 – 59,99 Euro

     

    DISPONIBILITÀ:

     

    Immediata su razerstore.com - a partire da maggio a livello mondiale.

Razer:
Razer™ è leader mondiale nelle periferiche e software per gamer. L’azienda trasforma il modo in cui le persone giocano, interagiscono con altri giocatori e si identificano con lo stile di vita del gamer. Avendo vinto l’ambito premio “Best of CES” per cinque anni consecutivi, la leadership dell’azienda nell’innovazione di prodotto continua a dare vita a nuove categorie per la comunità del gaming che si stima conti oltre 1 miliardo di gamer in tutto il mondo.
Il design e la tecnologia Razer includono una serie di interfacce e dispositivi di sistema, voice-over IP for gamer e una piattaforma cloud per la personalizzazione e il potenziamento dei device per il gaming.


Fondata nel 2005, Razer è supportata da Intel Capital, IDG-Accel ed Heliconia Capital Management (Heliconia), una sussidiaria interamente controllata dell’azienda di investimenti di Singapore Temasek. Per maggiori informazioni http://www.razerzone.com/about-razer.


Contatti Stampa:

Razer
Jan Horak
Jan.Horak@razerzone.com

 

Axicom Italia

Massimiliano Balbi

Massimiliano.Balbi@axicom.com

Comunicato di Avatar di AxicomAxicom | Pubblicato Mercoledì, 06-Apr-2016 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop