Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Pascal Menezes nominato Chief Technology Officer del Metro Ethernet Forum approfondimenti

Il Metro Ethernet Forum (www.mef.net ) annuncia la nomina del primo Chief Technology Officer della sua storia e l'espansione del suo campo di azione per favorire la transizione verso i servizi per la Third Network, agili, sicuri e ben orchestrati. Il MEF ha al momento più di 30 tra progetti e iniziative attivi in merito, tra cui un nuovo progetto sulle caratteristiche dei servizi IP Layer 3, un passo cruciale verso l'abilitazione dell'orchestrazione multi-operatore dei servizi IP utilizzando la Lifecycle Service Orchestration (LSO) del MEF.

 Pascal Menezes, in precedenza Principal presso Microsoft Skype for Business, è stato nominato CTO per guidare la strategia tecnologica del MEF e allineare i programmi interni e quelli in collaborazione con i partner open source e SDO (Standards Development Organization). Pascal si impegnerà con la base globale dei soci del MEF per assicurare che la strategia dell'organizzazione e i piani di lavoro siano realmente market-driven, avendo come obiettivi principali agilità e time-to-market.

Nan Chen, Presidente del MEF, ha dichiarato: "Grazie a oltre 30 anni di esperienza nel settore, Pascal porta una notevole conoscenza circa architetture cloud, real-time media network, tecnologie LSO, SDN & NFV, standard e iniziative open source, che porteranno un enorme beneficio alla comunità del MEF."

"Il MEF ha ridisegnato il settore con Carrier Ethernet ed è pronta ancora una volta a svolgere un importante ruolo nella trasformazione della Third Network attraverso LSO, SDN, e NFV", ha sottolineato Pascal Menezes. "Sono entusiasta di essere parte di questo team e non vedo l'ora di lavorare con i membri del MEF, la comunità open source e gli altri stakeholder del settore per realizzare la visione della Third Network."

Approfondimento: http://www.mef.net
Comunicato di Avatar di benvenugbenvenug | Pubblicato Giovedì, 10-Mar-2016 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop