Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Changhong e ayla per l'internet of things approfondimenti

Ayla Networks è una delle principali società che opera come piattaforma nel settore dell'Internet of Things (IOT). Changhong e Ayla hanno firmato un accordo di collaborazione per il lancio di una nuova generazione di condizionatori d'aria intelligenti (CHiQ).
Come parte dell'accordo, Ayla Networks fornirà a Changhong la tecnologia cloud degli oggetti e il supporto della piattaforma per i condizionatori CHiQ,Grazie a questa piattaforma, i prodotti Changhong saranno aggiornabili via internet (in modo trasparente per il cliente), invieranno dati sul funzionamento ed eventuali anomalie, semplificando l'assistenza.Changhong non esclude che la piattaforma Cloud Ayla sarà estesa, anche a altri prodotti della serie CHiQ.
Changhong sta dimostrando la sua volontà di crescita innovando ogni istante i propri prodotti in uno sforzo epocale fatto di investimenti, ricerca e sviluppo.Questo sviluppo tecnologico, già visibile in Cina, è in fase di distribuzione non solo negli Stati Uniti ma anche in Europa e in Italia attraverso i prodotti marchiati Changhong CHiQ. Una sigla importate che determina un passaggio generazionale fra prodotti tecnologicamente passivi a nuove soluzione pronte all'internet delle cose (IOT).
"Chiq" è il sub-brand di Changhong. "Chiq" sta per la moda, bellezza ed eleganza. "CH" sta per "Cina" e Changhong e "iQ" è per "quoziente di intelligenza" (prodotti IOT - intelligenti).

Comunicato di Avatar di ChanghongChanghong | Pubblicato Venerdì, 19-Feb-2016 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop