Your Reservation protagonista all'evento di ADA Lazio dedicato alle nuove tecnologie per il turismo approfondimenti

Your Reservation, la prima suite di accoglienza per il concierge alberghiero, è stata uno dei protagonisti al “New Technology Day”, l'evento organizzato da ADA Lazio per presentare ai suoi associati delle tecnologie innovative per il settore turistico.

Your Reservation, assieme a B-Sm@rk e Route 220, ha partecipato all'evento “New Technology Day” organizzato da ADA Lazio il 16 Febbraio presso l'Hotel Ambasciatori Palace di Via Veneto a Roma.

L'obiettivo dell'associazione albergatori laziale era quello di presentare dei prodotti innovativi per il settore turistico a supporto di Customer Relationship Management, Brand Reputation e Revenue Management. I soci partecipanti hanno così conosciuto Your Reservation, la prima suite di accoglienza che unisce tool di direct marketing, tecniche di up e cross selling e di customer satisfaction. Con Your Reservation, in dotazione già a più di 300 strutture, l'hotel può gestire le relazioni con i clienti prima, durante e dopo il soggiorno in hotel, valorizzando l'immagine della struttura e promuovendo offerte e servizi capaci di incrementare il tasso di occupazione e il rendimento del singolo cliente. Il tutto in modo quasi completamente automatizzato.

B-Sm@rk ha presentato MySmark, una piattaforma specializzata nella raccolta dati, analisi e profilazione dei viaggiatori a fini di marketing e CRM. Mentre Route 220, specializzata in mobilità sostenibile, ha lanciato sul mercato Evway, un prodotto riservato alla promozione delle strutture ricettive che accolgono e supportano il viaggiatore elettrico.

Comunicato di Avatar di Direzione MarketingDirezione Marketing | Pubblicato Giovedì, 18-Feb-2016 | Categoria: Tecnologia