Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

La nuova release di Contact Pro porta il CRM di Sysman al top approfondimenti

Sysman ha rilasciato da poco la nuova versione di Contact Pro CRM caratterizzata da molte e importanti novità; la prima di queste riguarda la funzione di Mobile Marketing che consente l’invio di notifiche push verso i device in mobilità. Questa miglioria rende enormemente più funzionale le APP aziendali. Basti pensare che un recente studio ha dimostrato che il 71% dei giovani tra i 18 e i 34 anni (solo il 57% nei restanti segmenti) scarica e utilizza le APP del brand che segue. Lo stesso studio certifica che i messaggi pubblicitari inviati tramite APP, notificati in push, vengono aperti con una frequenza doppia rispetto ad analoghe promozioni inviate con newsletter tradizionali o sms.

La seconda importante novità riguarda l’integrazione di un leader di mercato come Survey Monkey nella funzione Online Survey che consente di scoprire, mappare e comprendere le esperienze digitali dei propri clienti.

Tra le più importanti novità vi è anche la funzione Multichannel CRM che offre gli strumenti per una interazione rapida, intuitiva e veloce, con la nuova Message Bar la quale racchiude in un unico punto l’accesso a canali social, e-mail, chat e ai canali di collaborazione interna.

Da ultimo, con Play with data entry, Sysman ha reso Contact Pro CRM più facile e semplice da usare. La nuova interfaccia  rende tutto più semplice e veloce. Con la funzione easy import, ad esempio, si possono caricare con pochi click intere liste di dati. La nuova feature permette di visualizzare i risultati dei propri caricamenti ma soprattutto abilita automatismi come la creazione di legami di parentela tra Referenti e Aziende, la valorizzazione automatica di dati sensibili e personali.

In conclusione, Contact Pro CRM 2015 r2 può essere considerata la risposta più avanzata e completa alle esigenze di un mercato competitivo e in rapida evoluzione.

Comunicato di Avatar di EmmeffeEmmeffe | Pubblicato Mercoledì, 23-Dic-2015 | Categoria: Tecnologia
Tags: crm, sysman
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop