Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Apertura automatica portellone Toyota Rav 4 (2013>) approfondimenti

Distribution Tech anche questa volta è arrivata per prima: Vi presenta l’apertura automatica per Toyota Rav 4 dotato di portellone con movimento elettrico. 

Avete il Vostro nuovo e bello Rav4 con portellone motorizzato  e tornate con un pacco molto ingombrante e magari pesante da mettere nel bagagliaio. Fino ad ora dovevate posare il pacco, aprire il portellone, riprendere il pacco e metterlo in macchina.

Da oggi non è più così: se arrivate alla vettura e questa è aperta, oppure è dotata di chiave intelligente che sblocca le serrature automaticamente non dovete fare nient’altro che infilare in piede sotto la vettura ed il portellone si aprirà da solo.

Sicuramente comodo, si integra con l’impianto originale della vettura, aggiunge una nuova funzionalità estremamente utile.

Questo prodotto, specifico per il Vostro Toyota Rav 4, è selezionato, importato, distribuito e garantito da Distribution Tech e non lo trovate dall’elettrauto.

Comunicato di Avatar di Distribution TechDistribution Tech | Pubblicato Lunedì, 17-Nov-2014 | Categoria: Tecnologia
Tags: toyota, rav4
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop