Un'applicazione per la tua azienda
In questi anni di crisi la mia azienda è stata vicino al tracollo, mi sono trovato veramente a pochi passi dal baratro e in più di un'occasione ho pensato di non riuscire a farcela!
Ogni anno pensavo che il mercato in cui lavoravo avrebbe avuto un rilancio e che ben presto sarei riuscito a risalire la china, ma ogni anni mi rendevo conto di quanto ero ingenuo a pensarlo.
Eppure non mi sono dato per vinto e ho cercato di rilanciare i miei prodotti attraverso la pubblicità e finalmente sono approdato al mondo di internet!
Un certo rilancio c'è stato ed effettivamente le domanda è aumentata, meno male questo mi ha dato la possibilità di respirare un po' e continuare su questa strada.
La vera svolta sono riuscito ad ottenerla qunado ho fatto sviluppare app per Android e Iphone che pubblicizzassero la mia azienda e i prodotti che distribuivo, si trattava di un campo nuovo per me molto rischioso da intraprendere perché inizialmente non sapevo se ci sarebbe stato un riscontro positivo.
Mi sono quindi fatto consigliare da esperti del settore, i ragazzi del creareapp.net mi hanno facilitato molto le cose e mi hanno convinto a intraprendere questo percorso.
Grazie ai loro consigli abbiamo sviluppato le idee che avevo in mente e ad un costo di sole 500 euro sono riuscito a sviluppare app. interessanti che mi hanno fruttato molti clienti.
Sembra impossibile, ma la è la realtà dei fatti e se ci pensate bene la cosa non è poi fuori dalla norma, quante persone sono in fila in attesa dell'uscita dell'ultimo modello di smartphone presente sul mercato? Milioni di persone, che possono diventate milioni di clienti se avete un'idea originale che si possa sfruttare.
Con la mia azienda avevo proprio bisogno di questo un sistema innovativo per rilanciare un prodotto e soprattutto essere all'avanguardia nei settori che sono in piena espansione, crareapp.net è stata la ciliegina sulla torta che ha sviluppato l'applicazione per me e si è occupata della parte informatica..
Reazioni:
Voto medio
-
0 VOTI
Iscriviti
