Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Avnet annuncia la disponibilità dei nuovi prodotti Entry Level per lo storage di EMC approfondimenti

Avnet Technology Solutions, distributore globale di soluzioni IT leader di settore e gruppo operativo di Avnet, Inc. (NYSE: AVT), annuncia la disponibilità di due nuovi prodotti EMC: il nuovo storage array entry level VNXe 3200 e il nuovo sistema storage di protezione e deduplica Data Domain DD2200, di classe enterprise ma pensato appositamente per le medio imprese, anche nel prezzo.

Entrambi i prodotti presentano caratteristiche elevate di semplicità, efficienza, affidabilità e sicurezza. Sono stati progettati per integrarsi con qualsiasi applicazione e in tutti gli ambienti virtuali, sia VMware che Microsoft; Data Domain DD2200 si integra inoltre in maniera ottimale con i sistemi nativi Oracle e SAP.

VNXe 3200 valorizza al massimo le potenzialità della memoria Flash, è tre volte più efficiente e supera in termini di potenza e facilità d'uso le precedenti soluzioni VNXe, garantisce l'autotiering e inoltre, le tecniche di thin provisioning e deduplica dei file riducono sino al 50% i requisiti di capacità. Data Domain DD2200 permette un livello di deduplica tale da ridurre i requisiti necessari per la protezione dello storage da 10 a 30 volte.

Ambedue i prodotti sono 'Partner Only' e sono supportati dall'EMC Business Partner Program, che offre un set completo di materiale collaterale, bundle Express Solution e architetture di riferimento VSPEX, per semplificarne gli ordini, la vendita e l'assistenza. Inoltre, essi rientreranno nel programma Altitude, nato dalla collaborazione tra Avnet ed EMC, che ha l'obiettivo di promuovere le soluzioni di storage e backup per le piccole e medie imprese. 'Altitude' mette a disposizione dei partner un tool online di configurazione che serve a elaborare quote ad hoc dei prodotti EMC in totale autonomia. Il configuratore è accessibile direttamente dal sito web di Avnet, disponibile 24x7 e consente di ottimizzare i tempi nella stesura dei preventivi.

 I sistemi VNXe e Data Domain sono particolarmente efficienti perché immagazzinano e proteggono i dati consentendo un notevole abbattimento dei costi in termini di $/IOPS and $/GB (velocità operativa e capacità di gestione dati) e assicurano livelli eccellenti di protezione delle applicazioni e di integrità dei dati.

Comunicato di Avatar di benvenugbenvenug | Pubblicato Mercoledì, 28-Mag-2014 | Categoria: Tecnologia
Tags: storage
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop