Louvre hotels group lancia la nuova applicazione “up to you”

Parigi, 18 marzo 2014U è lieta di annunciare il lancio della nuova applicazione online per la formazione del personale dirigente, chiamata Up2U (“Up to You”). Attraverso la sua università, Louvre Hotels Group vuole sostenere l’innovazione, formare e stimolare continuamente il talento del personale.

Con  l’utilizzo di questa applicazione, disponibile per i gestori degli alberghi, il gruppo si impegna a modernizzare l’accesso alla formazione professionale e a fornire un supporto alla rete di alberghi nel gestire la formazione dei propri dipendenti.

Up2U è stata creata su misura, grazie al supporto di alcuni dipartimenti come Direzione, Finanza, Information Technology e Risorse Umane, con l’obiettivo di andare incontro esattamente alle necessità operative.

È possibile accedere a due sezioni, la sezione “dipendenti” e la sezione “dirigenti”,  che consentono di sfogliare il catalogo, visionare il programma, fare un’iscrizione personale o a nome dell’intero team, esaminare l’archivio delle lezioni in programma. Una funzione dedicata permetterà di seguire anche corsi completi.

Up2U è un utile servizio che intende essere intuitivo e facile da usare. Ogni utente riceverà una guida all’uso come supporto nei primi accessi.

L’auspicio del Gruppo U è che la nuova applicazione sia un valido aiuto nella gestione quotidiana della formazione e che risulti pienamente soddisfacente.

A proposito di Louvre Hotels Group
Louvre Hotels Group è una società del Groupe du Louvre gestita da Pierre-Frédeéric Roulot. E’ stata fondata nel 1976 ed è di proprietà di Starwood Capital Group dal 2005.
Nel Luglio 2009, Louvre Hotels si è unita con Golden Tulip Hospitality Group, quando Starwood Capital l’ha rilevato. Questa mossa ha spinto il Louvre Hotels Group (Louvre Hotels & Golden Tulip) ad acquisire una posizione da protagonista nel mercato alberghiero internazionale con più di 1.100 alberghi, con la capacità totale di oltre 90.000 camere in 42 paesi.

Contatti:

Louvre Hotels Group:

Anne Lanfry: +33 (0)1 42 91 47 40 – alanfry@louvre-hotels.com

Olivia Meyer: +33 (0)1 42 91 49 71 – omeyer@louvre-hotels.com

Brunswick:

Candice Baudet Depierre and Morgane Le Gall: +33 (0)1 53 96 83 83 -

louvre@brunswickgroup.com

Ufficio stampa: IMAGINE Communication
Via G. Barzellotti  9/ 9b – 00136 Roma Tel. 06.39750290 - Fax. 06.45599430 www.imaginecommunication.eu
Silvia Alesi silvia@imaginecommunication.eu
Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu

Comunicato di Avatar di imaginecommunicationimaginecommunication | Pubblicato Martedì, 18-Mar-2014 | Categoria: Tecnologia