Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nuovo business partner per Sitecom Italia approfondimenti

Siglato l’accordo distributivo con Brevi per rafforzare la presenza del brand olandese sul territorio italiano

 

Desenzano del Garda (Italia), GG MM 2014 - Sitecom, azienda olandese leader nelle soluzioni per le reti domestiche e piccole aziende da oltre 10 anni, punta a incrementare la presenza del marchio in Italia arricchendo la filiera dei propri distributori su tutto il territorio nazionale.

In linea con le strategie di crescita aziendale, Sitecom Italia ha firmato un accordo di distribuzione con Brevi, tra i principali distributori italiani di Information Technology, con un’ampia rete di cash&carry dislocati sul territorio e un’offerta dedicata all'operatore di settore.

L’accordo con Brevi - afferma Paolo Ciavardini, country manager di Sitecom Italia - segna un importante progresso nel quadro di ampliamento del nostro canale di vendita sul territorio italiano. Brevi è tra i distributori più importanti ed apprezzati a livello italiano e questa nuova partnership concorre al raggiungimento di una rete distributiva sempre più capillare.

“L’inserimento del marchio Sitecom – commenta Chiara D’Agostino, Responsabile della Divisione Networking di Brevi Spa – aggiunge ulteriore competitività alla nostra proposta networking, un segmento che consideriamo strategico e che da anni ci vede protagonisti sul mercato. Un marchio giovane, dinamico e dalle ottime potenzialità commerciali, con cui contiamo di dare ulteriore profondità alla nostra gamma di offerta, per raggiungere nuove fasce di clientela e per rispondere in maniera sempre più mirata e puntuale alle esigenze di quella attuale”.

Informazioni su Sitecom

Sitecom è un marchio leader in rapida crescita per le reti domestiche e piccole aziende. Il marchio Sitecom ha una chiara missione: “semplificare”. Sitecom semplifica l'installazione e l’estensione di una rete convertendo prodotti ad alto contenuto tecnologico in soluzioni semplici per gli utenti da adoperare immediatamente senza problemi. La semplicità è alla base di tutto! Il nostro motto “semplificare” viene messo in pratica attraverso la nostra organizzazione e trova espressione nelle soluzioni e nel servizio offerto da Sitecom. Tutti i prodotti Sitecom, pertanto, hanno una garanzia di dieci anni. Trasformare la tecnologi a più recente in prodotti semplici, comprensibili e accessibili: questa è la missione di Sitecom.

Informazioni su Brevi Spa

Presente sul mercato da più di 30 anni, Brevi Spa (www.brevi.it) rappresenta uno dei principali protagonisti del mercato italiano della Distribuzione IT. Con una struttura di circa 130 dipendenti, più di 80 marche a catalogo, oltre 5000 referenze a listino, una rete di 31 cash&carry, circa 14 mila rivenditori in tutta Italia e un fatturato 2013 di 156 milioni di euro, Brevi fa parte dell’esclusiva Top Ten di settore, a fianco dei grandi operatori multinazionali. Specializzato nei prodotti hardware ed in particolare notebook e device portatili di ultima generazione (tablet e smartphone), computer, componentistica per PC, monitor, stampanti, periferiche e accessori, prodotti per il networking e software, Brevi si propone come interlocutore ideale per tutti gli operatori di settore. Il modello distributivo si basa su una rete di 31 cash&carry distribuiti sul territorio, con personale qualificato a costante disposizione della clientela e punti di appoggio ottimali per il rivenditore di oggi. Al core business della Distribuzione affianca la produzione di personal computer, workstation e server a marchio ”Winblu”, realizzati presso la propria unità produttiva di Rovigo, certificata ISO. L’attività commerciale è supportata dal sito internet www.brevi.it e dalla sua avanzata piattaforma di commercio elettronico, che rende disponibile on line l’intero listino rivenditori, aggiornato in tempo reale circa prezzi e disponibilità della merce, sia presso il magazzino centrale che su quelli periferici dei cash&carry.

Approfondimento: http://www.sitecom.com
Comunicato di Avatar di Giorgia GazzuolaGiorgia Gazzuola | Pubblicato Mercoledì, 12-Mar-2014 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop