Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

MEF annuncia il Global Ethernet Networking 2014 Event approfondimenti

Il Metro Ethernet Forum (MEF) annuncia la conferenza Global Ethernet Networking (GEN14), che si terrà tra il 17 e il 20 Novembre 2014 presso il Gaylord National Center a Washington, D.C.

Con una audience attesa di oltre 1200 partecipanti, il GEN14 sarà l'evento chiave per tutti i professionisti che operano nel mondo dei servizi e delle tecnologie Carrier Ethernet (CE): retailer, grossisti, provider di servizi mobili, data center e servizi cloud; grandi e medie aziende, organizzazioni governative, vendor di soluzioni di rete, oltre a stampa specializzata e analisti di mercato.

GEN14 riunirà tutti gli operatori del mercato dei servizi cloud network-enabled per analizzare l'evoluzione di Carrier Ethernet e degli altri servizi Wide Area Network nel contesto del cambiamento che sta ridisegnando profondamente lo scenario dei data service e del networking. Questo cambiamento permetterà agli operatori Carrier Ethernet di sviluppare e offrire più rapidamente servizi e applicazioni dinamici, customizzati e scalabili, in più location e su reti sempre più efficienti e interconnesse.

 Ogni aspetto di GEN14 viene sviluppato con lo scopo principale di offrire ai professionisti del settore informazioni di qualità, analisi e opportunità di contatti personali per aiutarli a muoversi con successo attraverso le sfide poste da costi, revenue e processi di business.
GEN14 prevede keynote speaker provenienti dai leader di settore, tavole rotonde e panel, un centro dimostrativo per tecnologie e servizi, uno spazio espositivo, una lounge per gli incontri e un media hub.

Per il programma e informazioni sullo sponsorship, contattare il direttore del MEF GEN14 Stan Hubbard via email: stan@metroethernetforum.org   

Approfondimento: http://www.gen14.com
Comunicato di Avatar di benvenugbenvenug | Pubblicato Martedì, 04-Feb-2014 | Categoria: Tecnologia
Tags: ethernet
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop