D’vel parteciperà al Liferay Italy Symposium
D’vel interverrà al boot camp tecnico che precederà l’appuntamento, insieme alle aziende più referenziate nell’Ecosistema Liferay, Firenze 14-15 novembre
Bologna, 14/11/2013 - D’vel, ecclettica software house nel mondo IT, sarà presente al simposio Liferay che si terrà a Firenze. Liferay è fra i migliori Open Source Portal, come attestato dalla sua presenza nel Magic Quadrant di Gartner fra i Leader for Horizontal Portals.
D’vel è impegnata nella formazione su Liferay su tutto il territorio nazionale e grazie alla sua forte competenza tecnologica, ha sviluppato diverse verticalizzazioni su questa piattaforma, come un CRM e una soluzione per la gestione delle commesse, T’ime.
D’vel sarà anche relatore del boot camp operativo che si terrà il 14 novembre (Auditorium Santo Stefano Al Ponte, Piazza Santo Stefano 1, Firenze), dove gli sviluppatori avranno la possibilità di conoscere direttamente le potenzialità del prodotto raffrontandosi con chi sviluppa sulla tecnologia da anni.
D'vel è il partner ideale per lo sviluppo di un progetto basato su Liferay Portal Server, in grado di fornire non soltanto le skill tecniche per installare, configurare e customizzare il prodotto, ma anche capace di realizzare temi e portlet specifici per le esigenze del cliente.
Al Liferay Symposium verrà presentata la nuova versione: Liferay 6.2.
Liferay ha scelto come strategia quella della compatibilità con ogni strumento, con lay out, temi e modalità responsive.
D’vel sarà il 14-15 novembre al Symposium Liferay (Auditorium Santo Stefano Al Ponte, Piazza Santo Stefano 1, Firenze).
Per ulteriori informazioni rivolgersi a Cristina Carini, Marketing Assistant, ccarini@d-vel.com tel. +39 (0)51 271331Reazioni:
Voto medio
-
0 VOTI
Iscriviti
