Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nasce sellf app: la nuova esperienza di customer relationship management approfondimenti

Treviso, 24 Ottobre 2013 – Sellf, mobile first startup che offre soluzioni per l’ aumento delle performance di professionisti e aziende, ha lanciato in questi giorni Sellf app: soluzione CRM mobile che semplifica la gestione delle attività di vendita e le relazioni con i clienti “on the go”.
 
Chiunque si occupi di vendita ha provato la frustrazione di non riuscire a trovare una soluzione adatta per organizzare il proprio lavoro, costretto a scegliere fra i CRM tradizionali, costosi e complessi, e le soluzioni “fai  da te” fatte di spreadsheet, note sparse, agende, ecc..
Sellf (da Sell+ Self) è una soluzione mobile per la gestione delle opportunità di business (“sell”) che mette in primo piano il venditore (“self”) e le sue esigenze, offrendogli uno strumento di auto organizzazione intelligente. L’obiettivo è di ripensare dal basso verso l’alto il “processo di customer relationship management”, facendo leva sui paradigmi delle tecnologie mobili.
 
Sellf ricorda gli impegni, monitora i risultati e li correla con le attività svolte; in questo modo chi la utilizza può prendere decisioni informate, capire facilmente dove è più opportuno concentrarsi, ricevere feedback sul proprio lavoro e, con la raccolta automatica delle informazioni, si vede ridotto al minimo l’impegno di inserimento di dati.
 
E’ facile da utilizzare e di grande utilità anche per freelance e professionisti che hanno la necessità di gestire dinamicamente le attività di relazione con i clienti assieme alla gestione della propria attività professionale.
 
Sellf è un’iniziativa nata all’inizio del 2013 e che si è sviluppata nel corso della prima edizione del programma di accelerazione intensivo H-CAMP, promosso all’interno dell’incubatore di startup H-FARM. Sellf è già disponibile su iPhone, iPod touch e iPad (link per scaricarla) ed entro Dicembre 2013, verrà rilasciata anche su piattaforma Android.

Approfondimento: http://sellfapp.com/it/
Comunicato di Avatar di fattoriafattoria | Pubblicato Giovedì, 24-Ott-2013 | Categoria: Tecnologia
Tags: crm, app, sellf
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop