Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Antifurto Casa, un wireless sempre più efficiente e sempre meno costoso approfondimenti

Se cerchi un antifurto casa che sia un’ottima soluzione come sistema di sicurezza, efficiente e sicuro, puoi rivolgerti ai prodotti di Antifurto365. La casa di produzione e vendita leader nel mercato dei sistemi di allarme casa.

In particolare il nuovo Sentinel 2 App, rappresenta un antifurto casa wireless predisposto in un kit, che assicura  la massima sicurezza all'abitazione grazie al Microprocessore Guard Core™ Antijamming Doppia Frequenza Supervisionato.

La versione in kit si presenta, sicuramente più semplice da installare rispetto ad un allarme casa filare. In questo caso, è possibile anche un'installazione fai-da-te grazie all’aiuto del video-manuale incluso.

La centrale di Sentinel 2 App offre inoltre una gestione remota di tipo evoluto, innovativa, tramite l’applicazione per smartphone pensata specificatamente per i modelli Antifurto365, la “GuardRemote”. Si trova nella versione per Android e per Iphone, ed è in grado di interrogare lo stato del sistema a distanza, per attivare o disattivare l'allarme casa secondo le necessità.

La centrale regola le funzioni di parzializzazione giorno – notte dell'antifurto casa, e l’indicazione vocale guidata può essere tele gestita tramite l’invio di messaggi di testo SMS: potrai così effettuare attivazione, disattivazione, segnale per far cessare la sirena, e così via. La centrale di questo antifurto casa è dotata dell'innovativa funzione di ascolto ambientale, un sistema che presta attenzione ai suoni provenienti dai locali protetti.

Nella centrale è incluso il Modulo combinatore Guard GSM™, che permette l’inserimento all'interno del sistema di sicurezza di una scheda SIM. Sarà collegata alla centrale dalla rete cellulare GSM, oppure insieme al collegamento, alla rete fissa PSTN del telefono fisso. La scheda SIM supporta diversi numeri telefonici,  fino a 6 numeri, che vengono contattati in sequenza in caso di allarme - tra questi, è possibile impostare le forze dell’ordine.

Il messaggio vocale comunicherà all’utente quale sia il sensore che ha fatto scattare il sistema di sicurezza, così da individuare la provenienza dell'allarme einteragire con l'antifurto casa sia via tastiera o sms per attivare, disattivare, ascoltare l’ambiente circostante o far cessare la sirena.

Per ogni informazione, è possibile approfondire e contattare lo staff di Antifurto365 su www.antifurto365.it

Comunicato di Avatar di kristinkristin | Pubblicato Venerdì, 27-Set-2013 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop