È online da oggi il nuovo Sito di @ALTEASpA approfondimenti

In occasione dei 20 anni e lo sbarco sui Social Media, continua la strategia di comunicazione di ALTEA SpA centrata su #Innovazione ed #Integrazione

Con il suo look moderno, il nuovo sito si ispira allo stile Aziendale: dinamico, eclettico, giovane, curioso, sportivo ed elegante. Ogni pagina è pensata per incontrare le necessità di Clienti e potenziali Clienti e per rendere facilmente fruibili i contenuti anche dai device mobili. Il sito è infatti predisposto anche per la navigazione su tablet e smartphone.

Le ultime #Novità, il calendario degli #Eventi, le #StorieDiSuccesso raccontate dai nostri Clienti sono sempre in evidenza! Le informazioni su #Servizi e #Prodotti sono ancora più complete attraverso l’ampia offerta delle Società del @GruppoALTEA, per facilitare la ricerca della soluzione adatta a specifiche esigenze. Oltre ai nuovi contenuti e alle nuove sezioni, grande enfasi è data all’integrazione con i canali #Social, sui quali ALTEA è già presente ed attiva da più di un anno.

“Quello di oggi è solo un nuovo ulteriore passo verso un rinnovamento di immagine che accompagna nel percorso di crescita l’evoluzione della Corporate Identity di Gruppo afferma Andrea Ruscica, Presidente di ALTEA e che non mancherà, nella sua trasformazione, di stupirvi ed anche (spero) di contagiarvi!”

Enjoy and Stay Tuned on ALTEA’s Channels!

www.alteanet.it
Facebook Altea SpA - http://bit.ly/FB-AlteaSpA
Twitter @AlteaSpA - http://bit.ly/TW-AlteaSpA
Linkedin Altea SpA - http://bit.ly/IN-AlteaSpA