Online dall’8 luglio 2013 Nexeva Store, il progetto di e-commerce di Nexeva per il mercato audiovisivo e domotico dedicato alla clientela BtoC approfondimenti

Milano, 1 luglio 2013 – New entry in casa Nexeva! Nasce Nexeva Store, il progetto di e-commerce per il mercato audiovisivo e domotico su misura per la clientela BtoC, raggiungibile all’indirizzo store.nexeva.it.

Nexeva Srl, società di distribuzione di prodotti e sistemi integrati AV-IT, si connota per la sua mission di “distributore di soluzioni” piuttosto che semplice “box mover”, ponendosi quindi come partner ideale per fornire le migliori soluzioni personalizzate in campo audiovisivo e domotico nel mercato BtoB.

In linea con la mission aziendale, il principale obiettivo di Nexeva Store consiste nell’identificare e proporre un’accurata selezione di brand leader del settore, per affidabilità e avanguardia nelle tecnologie, e nel fornire soluzioni e pacchetti più che singoli prodotti affinché l’utente finale, anche se già esperto del settore, possa trovare, in pochi e semplici step, la soluzione a lui più congeniale. Il tutto a prezzi altamente competitivi, essendo la nostra strategia basata sul concetto di “filiera corta”: solo un grado di intermediazione, Nexeva Store appunto, tra l’end user e il produttore.

A tal fine, è stata riservata grande attenzione alla grafica e ai contenuti: la navigabilità è stata pensata per agevolare la reperibilità delle informazioni necessarie; l’organizzazione stessa dei contenuti chiara ed intuitiva unita ad una struttura user-friendly contribuiscono a rendere l'esperienza d'acquisto il più possibile semplice ed efficace.

I prodotti sono suddivisi in tre categorie principali: Multimediale, Home Automation e Sicurezza. In aggiunta, viene proposta una selezione di innovativi prodotti “problem solving” come ad esempio le tende motorizzate, da noi individuati e testati per completare la gamma offerta.

Completano il quadro il connubio tra un’ampia varietà di scelta e prezzi altamente competitivi; l’impegno ad assistere il cliente in tutto il processo d’acquisto, dalla consulenza all’assistenza post-vendita; la garanzia di trasparenza nei prezzi, rapidità nella consegna e sicurezza nelle operazioni di pagamento.

La soddisfazione del cliente è alla base del nostro lavoro: per questo motivo siamo sempre disponibili ad offrire le informazioni più chiare, un supporto tecnico costante grazie alla nostra esperienza nei settori di riferimento e la garanzia di poter recedere con la massima flessibilità dall’acquisto effettuato.

Con pochi click, con un procedimento agile e veloce e senza necessità di registrarsi, è possibile aggiudicarsi i prodotti desiderati con tutte le informazioni necessarie per l’acquisto.

Per gli utenti che decideranno invece di registrarsi, Nexeva Store ha in serbo grandi iniziative: coupon, sconti e possibilità di tenere in memoria la propria wishlist con i prodotti preferiti, nonché la possibilità di ricevere la newsletter con tutte le novità e le promozioni in corso.

Inoltre, grazie all’integrazione con i principali social network come Twitter e Facebook, sarà possibile visualizzare feedback e commenti su prodotti e funzionalità, condividere contenuti nonché pareri e opinioni, aiutandoci in tal modo a migliorare il servizio offerto e ottenere informazioni il più possibile esaustive.

Un ulteriore plus consiste nel canale Youtube ufficiale di Nexeva Store di prossima apertura con tanti video tutorial per confrontare i prodotti con maggiore facilità e scegliere il prodotto più adatto alle esigenze.

Nexeva Store

Sito web -  http://store.nexeva.it

Servizio clienti – store@nexeva.it

Twitter - https://twitter.com/NexevaStore