Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Adyen investe in Startupbootcamp NFC & ContactlessXL

L’azienda di soluzioni di pagamento globali diventa partner strategico
Amsterdam, 24 maggio 2013 – Adyen, l’azienda di soluzioni di pagamento globali, è diventata partner del programma NFC & ContactlessXL, un acceleratore paneuropeo specializzato in Near Field Communication (NFC) & Contactless Interactions organizzato da Startupbootcamp Amsterdam. L’olandese Adyen - fornitore di soluzioni di pagamento per una vasta gamma di aziende e settori - oltre ai pagamenti online e mobile supporta i pagamenti via POS (point-of-sale) con il terminale portatile Adyen Shuttle.
Il nuovo acceleratore partirà il 14 ottobre 2013. Simile a Startupbootcamp, il programma NFC offrirà a dieci startup l’opportunità di lanciare la propria azienda. Riceveranno un fondo iniziale di €15.000, spazi di lavoro condiviso gratuiti, uno sponsor package e il supporto di mentori di primaria importanza. Questo permetterà loro di accelerare la crescita della propria attività di business per un periodo di tre mesi e di accedere all’ampia rete di investitori che Startupbootcamp ha creato nel corso degli ultimi anni. Il gran finale è previsto per l’Investor Demo Day del 17 gennaio 2014, durante il quale le startup promuoveranno i propri prodotti e idee dinnanzi a un pubblico di potenziali investitori.

Startupbootcamp Amsterdam is Europe’s first accelerator to coach 20 start-ups within the space of just one year. Start-ups can now register for the NFC accelerator program.

Patrick de Zeeuw and Ruud Hendriks, the founders of Startupbootcamp Amsterdam, are delighted to welcome Adyen as a new partner: “It is wonderful to have the opportunity to connect one of the most innovative companies in the Netherlands to the NFC & ContactlessXL. Adyen is an important strategic partner; in addition to resources, it brings a great deal of expertise to our NFC ecosystem. Moreover, they already have strong ties with the start-ups in this sector, which is crucial to ensure great results from this collaboration.”Roelant Prins, Adyen’s CCO, adds: “As an innovative company, we are delighted with the opportunity to provide a contribution to the quick growth of young entrepreneurs in a highly promising segment.”Vodafone, ABN Amro, International Card Services, CM and Javest Investment Fund are already shareholders. In addition, resources and expertise are provided by partners including Rabobank, Thales Nederland, PWC, VMW Taxand and AxiCom.
Startupbootcamp
Startupbootcamp è un programma di accelerazione di startup paneuropeo, attualmente in essere a Copenhagen, Dublino (febbraio-maggio ’12), Amsterdam (aprile-giugno ’12) e presto ne verranno attivati a Londra e Berlino. Al momento sono aperte le iscrizioni per Startupbootcamp Amsterdam, con termine ultimo 12 febbraio 2012. Startupbootcamp consiste in una rete di contatti e nel far parte di un ecosistema di start up internazionali che aiuteranno i partecipanti ad accelerare i tempi. Il programma non solo vanta una vasta rete di mentori, sponsor e investitori, ma anche ambassador che diffondono il concetto di  Startupbootcamp in tutto il mondo. Per maggiori informazioni, visitare http://www.startupbootcamp.org o Twitter: @SBootCamp ContattiChiara PossentiAxiComTel +39 02 75261121
Chiara.possenti@axicom.it Ulteriori informazioni:http://www.startupbootcamp.org @SBootCamp

Comunicato di Avatar di AxicomAxicom | Pubblicato Venerdì, 24-Mag-2013 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop