Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

La tv in diretta sul tuo smartphone o tablet android approfondimenti

AndroiDTV  è l’ultimo aggiornamento TV per le nuove generazioni di Tablet e Smartphone Android, per tutti gli utenti Android che viaggiando, non vogliono perdere i loro programmi TV ed eventi sportivi preferiti.

E’ un sintonizzatore TV rivoluzionario, in grado di trasformare la vostra periferica Android in un televisore portatile, senza farsi mancare tutte le caratteristiche di TV e PVR.

AndroiDTV pesa solo 5g e misura 31.4 x 22 x 9 mm. Tanto piccolo, quanto potente, consente infatti di guardare e registrare la TV in diretta, senza utilizzare il traffico dati.

Non richiede batterie esterne e grazie al sistema Chip Technology, avrete un consumo estremamente ridotto per non influenzare la durata della batteria.

Non richiede nessun collegamento Wi-Fi o 3G/4G. Basterà collegarlo alla vostra periferica Android, scaricare la app gratuita TVCenter ed effettuare una scansione automatica dei canali digitali Terrestri DVB-T.

Il software user-friendly TVCenter per Android, grazie anche al time shift  che permette di fermare e rivedere la TV senza perdita di qualità,  rende molto semplice guardare e registrare la TV.

AndroiDTV funziona in tutte le nazioni che trasmettono la TV DVB-T, con definizione di video MPEG-2.

Comunicato di Avatar di DariaDaria | Pubblicato Lunedì, 29-Apr-2013 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop