Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

La tecnologia spagnola dei motori di ricerca arriva in Italia approfondimenti

Il motore di ricerca immobiliare spagnolo nuroa, lancia una pagina web tutta italiana. A tre anni dalla nascita di nuroa.es, e dopo il successo di nuroa.de, l’ambizioso progetto di migoa scommette sul mercato italiano e lancia il suo sito web nel bel Paese.

Goa Internet Service, azienda madre di nuroa, grazie alla sua strategia di espansione sta portando la propia tecnología a livello worldwide. La recente nascita di nuroa Messico, Cile e UK, la presenza ormai consolidata in Spagna e in Germania e la imminente espansione in Argentina, fanno di nuroa un vero leader di settore. Il progetto è stato appoggiato dal CIDEM (Cento d’Innovazione e Sviluppo impresariale, della Generalitat de Catalunya) e dal CDTI (Centro per lo Sviluppo Tecnologico Industriale) ente pubblico impresariale alle dipendenze del Ministero dell’Industria, Turismo e Commercio del Governo spagnolo. Nel congresso Innovate Europe 2006 nuroa è stata citata come riferimento mondiale di innovazione dagli analisti della Silicon Valley. È stato inoltre l’unico motore di ricerca di annunci premiato con il Red Herring Europe 2007, premio che riconosce le 100 imprese più innovative d’Europa.

nuroa.it, grazie alle collaborazioni con i piú importanti portali italiani, offre una vasta offerta di annunci di immobili in vendita e in affitto su tutto il territorio italiano, con una elevata qualitá delle inserzioni. Il sito web risulta semplice ed immediato e la ricerca di un immobile è veloce quanto un click. Basta digitare ciò che si sta cercando nel box di ricerca, come ad esempio “attico affitto Milano”, e si otterranno i migliori annunci presenti sul web. In Spagna,  con più di quattro milioni di annunci, nuroa.es conta della piú vasta offerta di immobili presenti nella rete. La sfida al mercato italiano è quindi ufficialmente aperta. 

Approfondimento: http://www.nuroa.it
Comunicato di Avatar di luca milanoluca milano | Pubblicato Venerdì, 31-Lug-2009 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop