Noitel Italia, nuovo operatore mobile, rivela i nomi delle offerte in convergenza con telefonia fissa e satellitare. approfondimenti

Roma, 30 Gennaio 2013.  UNICA e INFINITY (Flat voce). Questi i nomi delle offerte che presto saranno lanciate sul sito www.noitelmobile.it, il portale verticale di Noitel Italia dedicato ai servizi di telefonia mobile, recentemente annunciato nel comunicato aziendale del nuovo operatore mobile virtuale MVNO. Intervistato, l'Amministratore Unico Andrea Perocchi afferma “Abbiamo lavorato a lungo per testare e presentare servizi in linea con il mercato; siamo soddisfatti di poter offrire a breve soluzioni convergenti attraverso una rete da Fuoriclasse”.
Le proposte Noitel Mobile, differenziate per privati, professionisti e aziende, sono già di per sé molto interessanti,  ma per massimizzarne la convenienza sarà possibile sfruttare le sinergie che Noitel Italia offre con i suoi servizi in convergenza totale: abbinando così la telefonia mobile, al fisso, e soluzioni internet satellitare, raccolte nel portale dedicato www.noisat.it. Infine, per le aziende, sono disponibili servizi a valore aggiunto come “NoiCloud”, per lo storage sicuro dei propri file.
Per i piani tariffari Noitel Mobile, bisogna attendere l'apertura del sito ufficiale www.noitelmobile.it previsto nei prossimi giorni.

Comunicato di Avatar di ufficiostampanoitelufficiostampanoitel | Pubblicato Mercoledì, 30-Gen-2013 | Categoria: Tecnologia