Virtual mirror di Vimage: uno specchio che ti segue nei movimenti.
Quante volte, entrando in un negozio e provando un capo di abbigliamento, abbiamo deciso di abbandonare perché non consapevoli di come potesse calzare sul retro? E nonostante la commessa spesso dica che va bene, non ci convince comunque l'acquisto: nemmeno se è accompagnati da qualcuno di fiducia.
Bene, da oggi non bisognerà più tediare gli amici per farsi accompagnare, poiché esistono nuove tecnologie che possono aiutarci a vederci: una su tutte è il virtual mirror. Altro non è che uno specchio che “segue” il movimento dell’immagine riflessa. Basterà specchiarsi e girarsi, ed i movimenti rallentati e riflessi nello specchio, restituiranno l’immagine offrendo la possibilità di scoprire in completa autonomia come ci sta, anche dietro.
Indispensabile, utile e, soprattutto, è il sogno di ogni donna. Un’ottima idea anche per i negozianti che potranno incrementare il proprio volume di vendite senza dover sperare nel commento positivo di amici e parenti. Regalando ai propri clienti la possibilità di vedersi totalmente e scegliere.
Ideali anche per casa. Così, al mattino, prima di uscire si avrà un quadro completo del proprio abbigliamento.
Uno specchio amico, che saprà consigliarvi e seguirvi nelle vostre scelte. Per chi ne volesse sapere di più o è alla ricerca di altre soluzioni innovative e funzionali, può ad esempio visitare il sito di Vimage.
Le soluzioni sono spesso a portata di mano, basta solo scoprirle.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
