Sul sito WIS è disponibile un nuovo prodotto: Termoigrometro serie 485 digitale approfondimenti

WIS (World Industrial Store), specializzata nella vendita online di strumentazione industriale, è la divisione e-commerce della già affermata Comhas S.r.l. (www.comhas.com).
Sul sito WIS è disponibile per l'acquisto online un nuovo prodotto: Termoigrometro serie 485 digitale.
Palmare in grado di misurare umidità relativa e temperatura in °F o °C. Punto di rugiada e temperatura del bulbo umido sono calcolati dal valore di temperatura e umidità relativa. Con tasto Hold è possibile congelare il dato di temperatura e umidità relativa in situazioni dove il valore puo' oscillare. Memorizza fino a 25 valori - ideale per tecnici che necessitano di effettuare misure e analizzarle in una fase successiva.
Sul sito è presente l'intero catalogo dei prodotti trattati, suddivisi per categorie:

• flussostati
  • flussimetri, flussimetri ad area variabile
  • manometri
  • manometri differenziali, manometri digitali
  • pressostati
  • datalogger

Comunicato di Avatar di elastico09elastico09 | Pubblicato Martedì, 02-Ott-2012 | Categoria: Tecnologia