Sul sito WIS è disponibile un nuovo prodotto: Kestrel 4200 approfondimenti

WIS (World Industrial Store), specializzata nella vendita online di strumentazione industriale, è la divisione e-commerce della già affermata Comhas S.r.l.
Sul sito WIS è disponibile un nuovo prodotto: Kestrel 4200.
DescrizioneIl Kestrel 4200 ha reso il lavoro dei tecnici HVAC (Impianti di riscaldamento, ventilazione, condizionamento) più facile grazie alle letture del bulbo bagnato integrato e dall’umidità relativa. Come il 4100, il Kestrel 4200 presenta una lettura automatica del flusso d’aria - per letture del flusso d’aria immediate e precise, basta inserire la forma e le dimensioni della conduttura, tenere il 4200 in aria e le misurazioni del flusso e del volume d’aria compaiono sullo schermo … non c’è bisogno di calcolatrice! La funzione di copertura conveniente garantisce un calcolo preciso del CFM in ogni condizione di flusso d’aria o dimensione e forma di conduttura. Non farti ingannare dall’etichetta del basso prezzo — il Kestrel 4200 è tanto preciso e completo quanto gli strumenti che costano molto di più. Le funzioni personalizzabili permettono ad ogni tecnico di adattare il 4200 ai proprio bisogni. Lo schermo dalla configurazione facile mostra solo le misurazioni rilevanti, e nasconde le schermate che non sono relative per il compito. Inoltre il gruppo delle schermate Kestrel è dotato di informazioni pertinenti all’utente su un unico schermo referenziale. Ad arricchire le caratteristiche è un registratore che memorizza fino a 1600 punti dati e lafacoltà di interfaccia del Computer.

Comunicato di Avatar di elastico09elastico09 | Pubblicato Giovedì, 06-Set-2012 | Categoria: Tecnologia