Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

L’ecosostenibilità entra nel mercato promozionale con la linea di Chiavette USB con logo "Eco" di Maikii approfondimenti

I principali produttori di hardware dimostrano un rinnovato interesse per il rispetto dell’ambiente, e Maikii, principale operatore europeo nella personalizzazione di chiavi USB, propone una linea esclusiva di pen drive personalizzabili ecologiche.

Treviso, 20/8/2012 - Rispetto dell’ambiente ed ecosostenibilità: una tematica un tempo lontana dal mondo dell’hardware, che oggi si sta evolvendo grazie a una maggiore regolamentazione ed una crescente attenzione da parte dei consumatori.

In questo contesto Maikii, realtà italiana da anni ai vertici del mercato delle chiavette usb con logo, presenta la linea Eco, composta da chiavi USB in materiali naturali e/o biodegradabili. Legno, cartone riciclato e PLA biodegradabile al 100% sono i materiali utilizzati da questi prodotti, tutti personalizzabili con diverse tecniche tra cui serigrafia, incisione e resina epossidica. Con la linea Eco, Maikii è certa di offrire al mercato promozionale un prodotto di sicuro interesse, per consentire alle aziende di comunicare con un gadget la propria attenzione all’ambiente.

L’attenzione all’ecosostenibilità di Maikii va anche oltre: tutti i prodotti sono certificati ROHS e i materiali utilizzati nelle scocche sono completamente riciclati. Certificazioni ed ecocompatibilità oggi acquisiscono un valore fondamentale per competere a livello globale, e per garantire una crescita sostenibile è necessario che l’innovazione si sviluppi in una prospettiva di forte rispetto dell’ambiente. 

Comunicato di Avatar di maikiimaikii | Pubblicato Lunedì, 20-Ago-2012 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop