Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Erregi Impianti presenta “Goffrato Legno”, il pannello dallo stile classico. approfondimenti

Il nuovo modello permette soluzioni personalizzabili per ogni tipo di ambiente. La grande scanalatura centrale che divide in due le doghe regala uno stile classico.

Il modello di porta sezionale Goffrato Legno permette libertà nelle soluzioni e nei colori e in grado di valorizzare ogni tipo di ambiente, dal classico al moderno. E’ realizzato con pannelli coibentati in acciaio preverniciato con spessore 0,5 mm, con verniciatura idonea per una collocazione esterna e atta a garantire la massima durata nel tempo; superficie con goffratura e venature in rialzo ad effetto legnoso.

Caratteristica distintiva è la grande scanalatura centrale che divide in due doghe ogni pannello, regalando uno stile classico.

Erregi dispone inoltre di molti accessori utili a migliorare funzionalità e stile della tua porta sezionale: guide verniciate per migliorare l’aspetto estetico interno, maniglie di sollevamento con design innovativo e personalizzabile, cerniere antirumore e rulli antischiacciamento in grado di evitare il potenziale schiacciamento delle dita, e tanti altri accessori che puoi trovare all’interno del sito web.

Erregi Impianti ha sede a Ospitaletto, in provincia di Brescia, e opera in tutto il nord Italia. Tutti i prodotti Erregi sono marchiati CE (conformità europea).

Erregi Impianti di Rino Tomasoni

Porte sezionali e portoni industriali
Via G. Verdi, 60/E - Ospitaletto (Brescia)
Tel +39 030 6840739
Mob +39 348 2288854

Web www.erregi-impianti.com
Mail info@erregi-impianti.com

Comunicato di Avatar di andreamazzaandreamazza | Pubblicato Martedì, 19-Giu-2012 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop