Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Realizzare una casa domotica senza effettuare lavori di ristrutturazione: il Sistema radio My Home BTicino approfondimenti

Ristrutturare l’impianto elettrico di casa per realizzare una casa domotica, senza sostenere invasivi lavori di ristrutturazione, oggi è possibile avvalendosi del Sistema radio My Home di BTicino.
Il sistema radio My Home, disponibile con estetica delle linee Axolute e Livinglight BTicino, permette di realizzare impianti elettrici capaci di gestire l’illuminazione (accensione, spegnimento e regolazione dell’intensità), l’automazione di tapparelle, la protezione della casa da fughe di gas e di acqua e il coordinamento di tutte queste funzioni attraverso un unico comando (interruttore) programmabile.
Grazie alla trasmissione via radio e agli interruttori alimentati a batteria, i nuovi dispositivi si integrano facilmente nell’infrastruttura dell’impianto elettrico tradizionale senza richiedere l’impianto di nuovi cavi elettrici.

Comunicato di Avatar di pronlinepronline | Pubblicato Giovedì, 17-Mag-2012 | Categoria: Tecnologia
Tags: domotica
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop