Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

SMART TV BOX trasforma il tuo salone in un Media Center! approfondimenti

Ti piacerebbe utilizzare la TV HD del tuo salotto come un normale PC comodamente seduto sul divano?

Da oggi è possibile e la soluzione arriva dallo STAFF del Social Network Plunk, raggiungibile all’URL www.plunk.it . Basta connettere lo SMART TV BOX in HDMI al tuo televisore e da subito potrai interagire sul tuo PC  con il potente sistema Android equipaggiato con processore ARM CORTEX da 1,2 GHz. Potrai scaricare musica, guardare e condividere video, chattare e seguire i tuoi amici sui Social Network proprio come fai dal Personal Computer, con la differenza che avrai tutto questo in HD, anche le videochiamate con i tuoi amici e parenti lontani.

Pienamente compatibile con il Market Place ufficiale di google, il box racchiude tutta la sua potenza in appena 25x25 cm di dimensioni, occupando il minimo ingombro e distinguendosi per l’eleganza e la cura del suo Design. Opzionali, la connettività con la webcam Android e per sfruttare al meglio le sue potenzialità la minitastiera con mouse laser incorporato, che renderanno la tua navigazione e le tue operazioni semplici, veloci e soprattutto in Relax. E’ questa la vera novità dell’anno ed il tutto al costo di soli 89,00 € . Per maggiori informazioni e dettagli, specifiche tecniche e per acquistarlo visitate il sito ufficiale all’URL www.plunk.it/tvbox o contattate lo Staff di Plunk.it tramite il form contatti.

Cosa aspetti, connetti la TV ed avrai subito il mondo in TV.



Approfondimento: http://www.plunk.it/tvbox
Comunicato di Avatar di youasteyouaste | Pubblicato Giovedì, 29-Mar-2012 | Categoria: Tecnologia
Tags: plunk.it
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop