PRESTIGIO aggiorna i dispositivi Android con un nuovo eBook sotore. approfondimenti

Prestigio, produttore leader di accessori nel segmento luxury-it, capaci di combinare lo stato dell’arte nella tecnologia al design e all’eleganza, aggiorna i propri dispositivi MultiPad su piattaforma Android con una nuova applicazione destinata ai bibliofili più esigenti.

Con oltre 220.000 titoli a pagamento, disponibili in 20 lingue differenti, 25.000 titoli gratis, e l’accordo con il portale italiano liberliber.it, la nuova applicazione eBook di Prestigio arricchisce i tablet della serie MultiPad con un’ulteriore funzione di grande utilità.

“La qualità dei tablet Prestigio è indiscutibile: processori potenti, memoria espandibile, connettività estesa e schermi ad elevato contrasto. Oggi, grazie a questo annuncio, Prestigio arricchisce le numerose funzioni già disponibili con un’ulteriore feature che, crediamo, avrà un grande successo tra gli appassionati di lettura.” Commenta Andrea Masocco, CM di ASBIS IT, distributore Prestigio.

La funzione di eReader, facilmente scaricabile e installabile, si caratterizza per la navigazione intuitiva tra i titoli, grazie ad un supporto visuale ridisegnato nell’interfaccia e nelle funzioni, la possibilità di ruotare la schermata di navigazione, la funzione di background personalizzabile secondo le esigenze di lettura del cliente, la modalità notte, per ottenere un maggior contrasto nella lettura, anche in condizioni di illuminazione scarsa.

La gestione dei titoli acquistati, ora, risulta semplificata da numerose possibilità di sorting, compresa la possibilità di creare una lista di titoli preferiti, e la funzione di personalizzazione della lettura, dove l’utente ha la possibilità di scegliere il tipo di carattere preferito, il contrasto, l’allineamento e la dimensione del testo.

Prestigio, in collaborazione con i maggiori editori a livello mondiale, inoltre, garantisce l’aggiornamento costante del catalogo di titoli disponibili, tutti visibili e acquistabili attraverso il portale www.prestigioplaza.com.

Resta la compatibilità con i formati di eBook non proprietari e con i formati già compatibili.

L’App eReader è gratuita e liberamente scaricabile all’indirizzo www.prestigio-tech.it

Approfondimento: http://www.onevoicepr.com
Comunicato di Avatar di onevoiceonevoice | Pubblicato Mercoledì, 14-Mar-2012 | Categoria: Tecnologia
Tags: prestigio