Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Conference Calls per i business professionals, da Popfax.com approfondimenti

I servizi basati sul Cloud hanno cambiato le modalità con cui i professionisti interagisco. I professionisti possono operare con i loro partner stranieri, essere in grado di avviare una conference virtuale in pochi click sul web. Sia che si tratti di un incontro d'affari, rapporti finanziari o una presentazione di vendita, non vi è alcuna necessità di organizzare incontri in-house e raccogliere tutti i partner commerciali insieme nella stessa sala riunioni. Lo strumento Conference Call è un'alternativa al viaggio e commuting, e consente ai professionisti di partecipare a conference da qualsiasi luogo nel mondo, sia dentro o fuori del loro ufficio.


Popfax.com - il fornitore globale di soluzioni unified messaging - ha arricchito le sue caratteristiche di produttività con il lancio di un servizio di Conference Call per i suoi clienti. L'opzione è stata progettata per facilitare la comunicazione aziendale, collegando più professionisti ad un servizio ospitato, in una singola conference. Il processo è davvero semplice: un host crea una chiamata in conference, invita i suoi partecipanti e assiste alla conference chiamando un numero di accesso.


I principali vantaggi della funzione conference call da Popfax, rispetto ad altri servizi di chiamata di conference sono i seguenti:
-    I nostri servizi utilizzano reti telefoniche basate sui più alti standard qualitativi per le trasmissioni digitali. Con la condizione che tutti i partecipanti abbiano una buona qualità di chiamata, si può sperimentare una grande conference call in cui ogni partecipante può essere sentito chiaramente!
-    Raggiungibilità in tutto il mondo, offrendo dei numeri locali, richiamabili da molti paesi: la stessa conference si può accedere da diversi paesi, senza alcun costo aggiuntivo.
 
-    Economicità: l'organizzatore della conference può scegliere tra tre tipi di prezzi:
o    L'organizzatore assume il 100% del costo, offrendo gratuitamente i numeri di telefono di ingresso ai partecipanti.
o    L'organizzatore offre ai partecipanti una conference di chiamata locale. I partecipanti  potranno chiamare un numero geografico del loro paese.
o    Chiamata Party Pays: l'organizzatore non supporta alcun costo, invitando i partecipanti a chiamare alcuni premium rate numbers.

- Sicurezza: l'organizzatore della conference call riceve una notifica via e-mail con l'orario di inizio della conference ed il codice univoco per l'accesso alla conference. Successivamente, queste informazioni private possono essere trasmesse a tutti i partecipanti.
- Reporting: un rapporto dettagliato viene inviato via email indicando le principali statistiche della conference call.

Popfax.com offre ai suoi Clienti una soluzione conveniente e di alta qualità di servizio Conference Call. "Il suono di alta professionalità e la raggiungibilità globale sono i vantaggi competitivi che ci aiutano a fare le riunioni dei nostri clienti un successo", ha dichiarato Vladimir Popesco, Direttore Generale di Popfax.com

Approfondimento: http://www.it.popfax.com/
Comunicato di Avatar di vincenzo32vincenzo32 | Pubblicato Lunedì, 12-Mar-2012 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop