Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Velocità di processazione al livello successivo con AllDro 2 Speed approfondimenti

Allview lancia il tablet 3G con uno schermo capacitivo multitouch pari a 8” - AllDro 2 Speed. Il modello utilizza il sistema operativo Android 2.3.4, ed è previsto con un processore Cortex A8 pari a 1,2 GHz, processore grafico Mali 400 MP con quattro nuclei, due camere fotografiche, memoria interna pari a 8 GB, e connettività in internet tramite Wi-Fi e dongle 3G.


Grazie alla configurazione tecnica avanzata e al ricco contenuto nelle applicazioni, il tablet combina le funzionalità per l’attività professionale, con quelle dedicate al tempo libero, per offrire una esperienza multimedia inedita.


Lo schermo capacitivo multitouch pari a 8”, proporzionato 4:3, facilita la scrittura dei documenti, lettura dei libri elettronici e navigazione in internet. Inoltre, il tablet si può trasformare in una consolle di giochi che riproduce direttamente nel browser o dalla memoria.


Nella riproduzione delle schede video da internet, il tablet realizza lo streaming full HD direttamente all’interno delle pagine, tramite il browser HTML5 con supporto Flash installato. Con l’intermedio del cavo HDMI connesso ai dispositivi compatibili, e con una capacità di riproduzione adeguata, rende possibile la visione dei film fino alla risoluzione Quad Full High Definition (2160p).


A fianco delle applicazioni di e-mail e office, nelle attività di business, il tablet permette, tramite una connessione DLNA, il trasferimento delle schede multimedia (film, immagini, musica) verso un televisore o proiettore, nelle condizioni ottime di sincronizzazione, senza che sia necessaria la connessione tramite cavo.


Persona di contatto: Silvia Soare, Marketing Manager, tel. 0040268 337 085


Allview è una compagnia romena costituita nel 2002, che ha come obiettivo principale di attività la produzione e distribuzione di telefoni cellulari Dual SIM, tablet, notebook e diversi prodotti elettronici. È riconosciuto come uno tra i marchi con uno sviluppo rapido in Romania grazie ai servizi gratuiti e alle facilità allegate ai suoi prodotti.


I telefoni Allview offrono la possibilità di separare le conversazioni del business da quelle personali, oppure effettuare chiamate in diverse reti ai costi più bassi. Per altre informazioni vi preghiamo di visitare il sito della nostra compagnia all’indirizzo www.allviewmobile.com

Approfondimento: http://pr@allview.ro
Comunicato di Avatar di AllviewMobileAllviewMobile | Pubblicato Lunedì, 12-Mar-2012 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop