Sistemi evoluti per la sicurezza. Appuntamento il 2 marzo con la formazione AVS ELECTRONICS approfondimenti

Si svolge venerdì 2 marzo dalle 9.30 alle 12.30  l’appuntamento “Sistemi evoluti per la sicurezza a 360°  promosso da AVS ELECTRONICS presso la propria sede aziendale, a Curtarolo (Padova) e rivolto agli installatori di sicurezza  che vogliono conoscere le tecnologie oggi a disposizione per garantire una protezione evoluta ed approfondire le principali novità nel mondo dei  sistemi di sicurezza.

“In un mondo dove la vera risorsa che scarseggia è il tempo – dice Luca Libralon,  responsabile e formatore tecnico AVS ELECTRONICS- abbiamo bisogno di selezionare informazioni di qualità,  che ci forniscano contenuti utili a fare le nostre scelte.  Nasce da qui l’appuntamento di venerdì 2 marzo: un concentrato di informazioni che può essere un buon punto di partenza per successivi approfondimenti  pratici ma assolutamente esaustivo su alcuni dei prodotti più innovativi presenti sul mercato.  Nel corso dell’incontro, si parlerà delle nuove tecnologie per le centrali e la loro integrazione sul web, di sensori perimetrali da esterno digitali e delle novità  nell’antirapina, con i nebbiogeni di ultima generazione. L’incontro, che si tiene a Curtarolo (Padova), in Via Valsugana 63, sede di AVS ELECTRONICS, è adatto a tutti, anche chi muove i primi passi nel settore della sicurezza. La partecipazione è gratuita.  Prenotazione  obbligatoria entro il 24 febbraio 2012 via mail all’indirizzo avs@avselectronics.it indicando  nome dell’azienda, del partecipante/ partecipanti e recapito telefonico.  Posti limitati.

Comunicato di Avatar di TRAGUARDICOMUNICATRAGUARDICOMUNICA | Pubblicato Lunedì, 06-Feb-2012 | Categoria: Tecnologia