Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Microtec in fiera: l’appuntamento è alla Plast 2012 approfondimenti

A Milano l’appuntamento che dall’8 al 12 maggio 2012 radunerà operatori e specialisti del settore delle materie plastiche come Microtec Srl in un evento che arriva alla sua sedicesima edizione con un percorso impecabile di successi anno dopo anno.


Microtec Srl prenderà parte anche questo anno all’incontro, nel quale presenterà le sue proposte in fatto di macchine per materie plastiche e converting nuove e usate. La ditta di Venezia, nata nel 200, proporrà ai visitatori i suoi servizi di compra e vendita di macchine per imballaggio e industriali per la stampa, flesso grafiche e per la manipolazione e lavorazione delle materie in gomma.

L’evento, organizzato dalla società Promaplast, è da qualche anno l’appuntamento più importante a livello internazionali per gli operatori settoriali della plastica, avendo raggiunto nella scorsa edizione del 2009 oltre i 55.000 partecipanti, arrivati da 45 paesi diversi.

Anche questo anno, la fiera si propone fare le veci di vetrina per i macchinari e ausiliari per la produzione e manipolazione della plastica, così come di materiali, prodotti semilavorati e prodotti finiti leader del settore a livello mondiale e che rappresentano le innovazioni più rilevanti nell’ambito della trasformazione plastica. In contemporanea con Plast 2012 si svolgerà inoltre il salone Rubber, un luogo di incontro dove gli operatori della lavorazione di materie elastiche ed elastomeri contrasteranno esperienze e novità.

Microtec Srl presenterà presso la sua area espositiva le sue macchine nuove di estrusione in bolla, cast e foglia, i macchinari per la produzione di sacchi di plastica e le macchine accoppiatrici, di rivestimento e taglierine, così come le alternative offerte per l’acquisto di estrusori e di taglierine ribobinatrici usate.

A cura di Alba L
Prima Posizione Srl – copywriting persuasivo

Comunicato di Avatar di albappalbapp | Pubblicato Mercoledì, 14-Dic-2011 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop