TELESKILL PRESENTA UN CASO DI SUCCESSO ALL’ EC TEL 2011
Grazie alla sua esperienza nel settore della formazione e dell’aggiornamento professionale, TELESKILL è stata invitata a tenere uno speech, tenuto da Giorgio Lais, direttore commerciale dell’azienda, all’EC-TEL 2011 appena svoltosi a Palermo.
L’EC-TEL ha come principale scopo quello di permettere a ricercatori, esperti e aziende europee specializzate in formazione di incontrarsi per scambiare le proprie conoscenze, stabilire collaborazioni e rinforzare i loro legami.
E’ in questo contesto che TELESKILL ha partecipato come ospite presentando un caso di successo che l’ha vista protagonista nel campo dell’e-learning.
TELESKILL, attraverso le proprie soluzioni, ha permesso a una grande multinazionale di formare e aggiornare la propria rete di vendita composta da oltre mille persone, consentendo alle stesse di condividere informazioni, risultati, materiale formativo e interagendo mediante soluzioni di Web Conference e Comunità di pratica.
Il punto di forza dell’offerta TELESKILL risiede nella capacità di venire incontro alle molteplici esigenze del committente che necessitava di un prodotto che fosse flessibile e riutilizzabile nel tempo, per poter soddisfare la continua necessità di formazione.
Grazie alla particolare soluzione adottata i contenuti possono essere realizzati in tempo reale, sottoforma di pillole formative, mediante la soluzione di Web Conference Teleskill Live.
Il cliente, in base a quanto presentato dal dott. Lais, aveva bisogno di una soluzione che permettesse la capitalizzazione delle competenze di leadership, di gestione del team e il miglioramento delle abilità di vendita in un contesto in cui le strategie aziendali sono sottoposte a continui cambiamenti e adattamenti alle evoluzioni del mercato.
Tutto questo è stato realizzato integrando in Single Sign On due proprie soluzioni di Learning Community e Web Conference creando una soluzione verticale “Web Based Training” a supporto della formazione delle forze di vendita.
(http://www.teleskill.net/it/soluzioniverticali/teleskill-sales-academy)
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
