Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

VIRTUALIZATION @WPC 2011: la virtualizzazione diventa evento.

 WPC presenta la conferenza satellite destinata esclusivamente alle tematiche della virtualizzazione, ampliando l’offerta formativa con un appuntamento speciale.

WPC 2011: drive your knowledge.

WPC, l’evento di formazione e istruzione più importante d’Italia, prosegue nell’innovazione annunciata per il suo diciottesimo anniversario con l’annuncio dell’integrazione dell’ecosistema della conferenza di un evento satellite esclusivamente destinato alle tecnologie di virtualizzazione.

“Gli ultimi annunci relativi alle piattaforme di virtualizzazione di Microsoft ci hanno spinto a immaginare una soluzione che fosse costruita su misura alle necessità degli utenti interessati esclusivamente a questo argomento. Con Virtualization @ WPC abbiamo l’opportunità di offrire un tassello formativo e informativo importante, personalizzato e conveniente a tutti gli specialisti che hanno la necessità di crescere nella loro professionalità, ma hanno la necessità di concentrarsi esclusivamente su di una tematica” commenta Andrea Benedetti, GM di Overnet Education.

L’evento satellite, che si terrà il giorno 23 Novembre, potrà contare su due sale dedicate dove verranno introdotti, spiegati ed esplorati strumenti e sistemi, per avere una prospettiva della visione generale per la virtualizzazione, approfondendo il funzionamento di Hyper-V, della gestione e integrazione di soluzioni di differenti vendor, approfondendo le migliori best practices dai massimi esperti del settore, anche attraverso lo studio di casi reali.

“Introdurre 12 sessioni in due sale destinate, ed un ticket di ingresso profilato per la sola giornata, ci è sembrata una soluzione ottimale sia per gli specialisti aziendali che per le aziende stesse. Concentrando tutte le informazioni in una sola giornata consente una full immersion formativa efficace e rispettosa dei budget, pur respirando l’atmosfera e la conoscenza che è propria di un evento come il WPC” conclude Claudio Salano, AD di Overnet Education.

La partecipazione a Virtualization @ WPC permette di seguire le sessioni, per l’intera giornata del 23 Novembre, nelle due sale riservate alla track di virtualizzazione, usufruire del coffee break mattutino e pomeridiano, pranzare con tutti gli speaker ed i partecipanti della conferenza, visitare l’area sponsor, l'area lobby, il market place, dialogare nell'area Ask The Expert con MVP, Trainer, partecipanti.

 

Esempio di sessioni:

Windows Server 8: Le novità presenti in Hyper-V 3.0

Application Virtualization Sequencing Technical Overview

App-V: Rapid application deployment for RDS e VDI scenarios

MS Server Virtualization and Management for the Experienced VMware IT Pro

Costruire una soluzione di Private Cloud con System Center 2012 e Hyper-V

Automazione del datacenter con System Center Orchestrator 2012

System Center Operations Manager 2012 - What's new

Windows Intune: Gestione dei Brach Office e degli Utenti Mobili

MED-V: How to resolve application compatibility in Windows 7 migrations

 

Tutte le novità saranno anche disponibili sulle pagine Facebook e Linkedin dell’evento e sugli aggiornamenti di Twitter, mentre all’indirizzo www.wpc2011.it è possibile consultare le agende e gli argomenti della conferenza. 

Comunicato di Avatar di onevoiceonevoice | Pubblicato Lunedì, 19-Set-2011 | Categoria: Tecnologia
Tags: wpc
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop