Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Sitecom presenta i nuovi TV Media Player della linea Smart Living approfondimenti

La linea Smart Living si arricchisce di nuovi modelli: lettori multimediali di colore nero dotati di numerose caratteristiche innovative e con il supporto per i servizi on-line, per consentire all’utente di riprodurre facilmente sul televisore i contenuti di intrattenimento digitale. L’applicazione Media Remote permette di gestire l' MD-272 HDD TV Media Player 2TB e l' MD-273 Network TV Media Player con un iPhone o un dispositivo mobile Android.

Rotterdam (Paesi Bassi), Settembre 2011 - Sitecom espande la linea Smart Living con una serie di nuovi TV Media Pleyer che include i seguenti prodotti: MD-272 HDD TV Media Player 2TB, MD-262 Portable TV Media Player e MD-273 Network TV Media Player. Introducendo caratteristiche innovative ed il supporto per applicazioni on-line, Sitecom si pone l’obiettivo di soddisfare le esigenze di un ampio spettro di utenti. I lettori multimediali MD-272 HDD TV Media Player 2TB e MD-273 Network TV Media Player mettono l’utente in condizione di sfruttare al meglio le possibilità dell’intrattenimento digitale; oltre ai file multimediali digitali, l’utente può accedere alle applicazioni on-line preferite tramite il televisore. Entrambi i lettori supportano un’ampia gamma di servizi on-line, quali YouTube XL, Picasa, Mediafly, StockMarketWidget, WeatherWidget e vTuner. Con l'MD-262 Portable TV Media Player, estremamente compatto, l’utente può portare con sé il proprio intrattenimento digitale ovunque desideri: i file digitali possono essere facilmente salvati sul disco rigido (hard disk non incluso) e quindi essere riprodotti su qualsiasi televisore. Grazie all’applicazione Media Remote i lettori MD-272 HDD TV Media Player 2TB e MD-273 Network TV Media Player possono essere controllati tramite una soluzione mobile Apple o Android. Nonostante le varie differenze che li contraddistinguono, i tre lettori multimediali sono tutti accomunati da una accattivante estetica nera.

MD-272 HDD TV Media Player 2 TB
L' MD-272 HDD TV Media Player 2TB permette di riprodurre direttamente sul televisore i file archiviati sul disco rigido integrato 3,5” da 2 TB oppure in rete – ad esempio su un notebook, PC desktop o Home Storage Center (NAS). Grazie alla certificazione DLNA è inoltre possibile stabilire una connessione automatica con altri dispositivi UPnP A/V (Universal Plug & Play Audio and Video). In questo modo è garantita la massima semplicità nella condivisione e nell'accesso dei file digitali in qualunque punto della rete. Il lettore multimediale è dotato di una porta host USB per il trasferimento dei dati dal computer al disco rigido integrato da 2 TB e di due porte USB utilizzabili, ad esempio, per il collegamento di un adattatore USB di rete wireless e di un dispositivo di archiviazione USB come un disco rigido esterno o una chiavetta USB.

I modelli MD-272 e MD-273 permettono di utilizzare le seguenti applicazioni on-line sul televisore:
- Google Picasa / Yahoo! Flickr: per guardare l'album personale o quello di amici e parenti
- Mediafly: video gratuiti su Internet
- YouTube XL: per guardare i video di YouTube
- StockMarketWidget: le ultime notizie dal mondo dei mercati finanziari
- WeatherWidget: gli aggiornamenti delle locali previsioni meteo
- vTuner: per ascoltare con il lettore multimediale le emittenti radiofoniche presenti in rete mediante l'impianto stereo

MD-273 Netwerk TV Media Player
Il modello MD-273 Network TV Media Player è la soluzione ideale per l'utente che desidera riprodurre foto, film e musica archiviati in rete, ad esempio sul computer o su un dispositivo Home Storage Center (NAS). Come il modello MD-272, anche il lettore MD-273 è certificato DLNA, il che significa che l'utente può facilmente accedere e riprodurre i file digitali disponibili in rete tramite un menu intuitivo. La soluzione è dotata di due porte USB a cui è possibile collegare un disco rigido esterno o una chiave USB.

MD-262 Portable TV Media Player
Il modello portatile di questa serie si distingue per la compattezza; il case è poco più grande di un disco rigido esterno, in grado di trasformarsi in un TV Media Player  completo e altamente versatile che supporta la qualità Full HD (1080p) per riprodurre i formati di file multimediali più diffusi. In un batter d'occhio, gli utenti possono salvare foto, brani musicali e film digitali sul disco rigido (hard disk non incluso in questa versione) e portare con sè i file preferiti ovunque vorranno. La borsa inclusa nella confezione permette un trasporto in tutta sicurezza del Portable TV Media Player e relativi accessori. Disponibile anche con hard disk 2,5" da 500GB (MD-271).

Media Remote app
Tutti e tre i TV Media Player sono provvisti di telecomando, ma per ottimizzare l'uso dei modelli MD-272 HDD TV Media Player 2TB e MD-273 Network TV Media Player, Sitecom ha lanciato l'applicazione Media Remote. Quest'applicazione permette all'utente di controllare i lettori MD-272 e MD-273 tramite un iPhone, iPod, iPad o una soluzione mobile Android quando il dispositivo mobile è collegato alla rete domestica. In un istante l'utente può trasformare il suo iPhone in un telecomando virtuale e sfogliare comodamente il menu del prodotto Sitecom Media Player.

Tutti e tre i modelli garantiscono massima comodità e la più elevata qualità HD (1080p) per una fruizione ottimale dei contenuti visivi. Supportano i formati di file multimediali più diffusi e grazie al menu intuitivo i file digitali – archiviati in rete o, ad esempio, sul disco rigido integrato - possono essere facilmente selezionati e riprodotti. Con il telecomando incluso in tutti e tre i modelli, l'utente può godere della libertà di riprodurre i contenuti multimediali preferiti in tutta comodità dal proprio divano.

I nuovi TV Media Player Sitecom sono disponibili da subito. Tutti i modelli sono forniti con la garanzia Sitecom di 10 anni. Per il disco rigido incluso nei modelli MD-272 e MD-273 Sitecom offre una garanzia di 2 anni.

Informazioni su Sitecom

Sitecom è un marchio leader in rapida crescita per le reti domestiche e piccole aziende. Il marchio Sitecom ha una chiara missione: “semplificare”. Sitecom semplifica l'installazione e l' estensione di una rete convertendo prodotti ad alto contenuto tecnologico in soluzioni semplici per gli utenti da adoperare immediatamente senza problemi.

La semplicità è alla base di tutto! Il nostro motto “semplificare” viene messo in pratica attraverso la nostra organizzazione e trova espressione nelle soluzioni e nel servizio offerto da Sitecom. Tutti i prodotti Sitecom, pertanto, hanno una garanzia di dieci anni. Trasformare la tecnologia più recente in prodotti semplici, comprensibili e accessibili : questa è la missione di Sitecom.

 

Approfondimento: http://www.sitecom.com
Comunicato di Avatar di SitecomSitecom | Pubblicato Giovedì, 15-Set-2011 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop