Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

MEDLEY 3 EVO E PLAYO WI-FI: la più folle promozione estiva su YOUBUY.IT! approfondimenti

Lo straordinario MEDIA PLAYER E RECORDER 4GEEK e il fratello minore PLAYO a prezzo super scontato FINO AL 15 AGOSTO. Con ZERO SPESE DI TRASPORTO e garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI!!

Hai bisogno di registrare i tuoi programmi tv preferiti e archiviare contenuti multimediali su un Hard Disk? Vuoi goderti film, foto, musica, video su Youtube in FULL HD?

Medley 3 Evo e Playo Wi-Fi 4geek sono quello che fa per te! Li trovi fino al 15 agosto in offerta speciale su Youbuy.it: un’occasione irripetibile per tutti gli amanti dell’alta definizione!

Con MEDLEY 3 EVO accedi in un attimo a tutto il tuo mondo digitale. Tante le novità per il Media Player e Recorder più venduto di casa 4geek: doppio tuner, Display LCD a colori, nuovi pulsanti funzione, slot per memorie SD e il potentissimo firmware, capace di gestire vari contenuti multimediali online. Una vera svolta per il tuo intrattenimento domestico!

IN OFFERTA A € 149,99 SU YOUBUY.IT CON TRASPORTO GRATUITO. SODDISFATTI O RIMBORSATI!

PLAYO WI-FI è il riproduttore multimediale compatibile con tutti i formati audio/video in commercio. Legge i file direttamente da una Pen Drive USB o da una scheda di memoria SD e per questo è molto semplice da utilizzare. Con Playo WiFi potrai visualizzare anche i tuoi Blu-Ray Disc, ascoltare le Web Radio e guardare i video di YouTube!

IN OFFERTA A € 69,99 SU YOUBUY.IT CON TRASPORTO GRATUITO. SODDISFATTI O RIMBORSATI!

Comunicato di Avatar di trafficybtrafficyb | Pubblicato Mercoledì, 03-Ago-2011 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop