Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

INAUGURAZIONE NUOVO PUNTO PRELIEVI DELL’OSPEDALE CITTA’ DI SESTO SAN GIOVANNI DELL’AZIENDA OSPEDALIERA ISTITUTI CLINICI DI PERFEZIONAMENTO approfondimenti

 

In occasione della celebrazione per il cinquantenario dell’Ospedale Città di Sesto San Giovanni, sabato 14 maggio 2011 è stato inaugurato il nuovo punto prelievi di via Matteotti 13 alla presenza di S.E. Cardinale Dionigi Tettamanzi, Luciano Bresciani Assessore alla Sanità Regione Lombardia, Giorgio Oldrini Sindaco di Sesto San Giovanni, Alessandro Visconti Direttore Generale A.O. Istituti Clinici di Perfezionamento.


Il Centro Prelievi dell’Ospedale di Sesto San Giovanni è provvisto di un’ampia sala d’attesa con un Totem che distribuisce i numeri di prenotazione e cinque sportelli per la regolarizzazione amministrativa. Per la gestione delle attese e dell’accoglienza dei cittadini, nel centro è già funzionante il sistema MR-You Enterprise® di Artexe che permette la prenotazione al servizio, la registrazione dei tempi d’attesa, la chiamata allo sportello front-office e il riaccodamento del paziente stesso per la chiamata ad uno dei cinque box prelievi.

 

La suddetta area, attualmente ubicata all’interno del presidio, sarà riallocata in una struttura collocata a 100 mt di distanza che sarà in grado di offrire un maggiore confort e una migliore accessibilità e possibilità di parcheggio con l’obiettivo di rendere più accogliente e funzionale il Servizio per i cittadini.

Approfondimento: http://www.artexe.com
Comunicato di Avatar di artexeartexe | Pubblicato Lunedì, 16-Mag-2011 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop