Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Business Intelligence: l’obiettivo di OmniaGroup approfondimenti

19 Aprile 2011, Sesto Fiorentino, Firenze – Grazie alla professionalità acquisita nei 10 anni d’esperienza, OmniaGroup è in grado di offrire i più moderni servizi legati alla consulenza e ai servizi informatici: progettazione software, sviluppo di applicazioni per telefonia mobile, Business Intelligence, gestione documentale, logistica e web marketing.

Oggi, OmniaGroup presenta al pubblico il nuovo sito internet, dedicato ad aziende e privati che necessitino di consulenze e produzioni software. Nel sito è presente una descrizione dei principali servizi forniti da Omnia Group; il navigatore può così scoprire il Mondo Omnia: le informazioni sui servizi erogati sono disposte in modo da renderne semplice e intuitiva la consultazione.

Nel rinnovare la propria immagine web, OmniaGroup ha puntato ad un aggiornamento del sito che risponda alle esigenze informative di tutti i suoi interlocutori: clienti attuali e potenziali, collaboratori, partner e chiunque abbia interesse per l’azienda e per le sue attività. La nuova architettura del portale è, infatti, pensata per accedere con facilità e rapidità alle informazioni.

Perseguendo, come sempre, l’obiettivo di prevenire i mutamenti che informano i processi aziendali, il nuovo sito di OmniaGroup dedica ampio spazio ad uno dei servizi maggiormente innovativi offerti dall’azienda: la Business Intelligence. Grazie agli strumenti di Business Intelligence (BI) offerti da OmniaGroup, le aziende fruitrici possono notevolmente incrementare l’efficacia delle proprie decisioni strategiche, nonché ottenere analisi predittive che svelino innovative opportunità d’investimento

La Business Intelligence consente ai manager aziendali di ricevere, anche sui loro supporti mobili, pratici e accessibili report che forniscono dati accurati sul passato dell’azienda e aggiornamenti in tempo reale, nonché sintesi tra archivi di dati, analisi predittive, previsioni e trend. Grazie a questi strumenti, le imprese otterranno un evidente vantaggio competitivo rispetto ai concorrenti, potranno intraprendere azioni tempestive e razionali di fronte ai mutamenti del mercato ed incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti.

Nella creazione del nuovo sito di OmniaGroup, si è prestata particolare attenzione all’interattività con il cliente virtuale. In ogni pagina è infatti presente una pratica area compilabile, grazie alla quale è possibile ricevere direttamente nella propria casella e-mail e senza alcun impegno maggiori informazioni circa i servizi erogati da OmniaGroup.

Per contattare OmniaGroup e richiedere preventivi o approfondimenti sui servizi erogati è possibile utilizzare l’indirizzo e-mail press (at) omniagroup.it, telefonare al numero 055 5383250, inviare un fax al numero 055 420916 oppure rivolgersi direttamente alla sede principale, in Viale Luciano Lama, 23 a Sesto Fiorentino (FI, CAP 50019)

Approfondimento: http://www.omniagroup.it
Comunicato di Avatar di pivaripivari | Pubblicato Martedì, 19-Apr-2011 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop