Videoconferenza: partnership commerciale tra Teleskill e BNC. approfondimenti

Torino, 15 marzo 2011 – Teleskill Italia annuncia l’accordo di partnership commerciale e tecnica con BNC S.p.a., società torinese con filiali a Milano e Roma, leader nel mercato dell’ICT e specializzata nella progettazione e realizzazione di software e nella consulenza aziendale informatica.

Teleskill Italia è un’azienda romana che da oltre 10 anni si avvale di proprie tecnologie rivolte al settore dell’e-learning e della comunicazione a distanza. Negli ultimi anni la società romana ha potenziato la propria struttura commerciale consentendo nuove opportunità grazie anche alle alleanze strategiche con partner presenti nel territorio italiano ed estero come ad esempio Spagna, Romania, Svizzera, Israele e Cina.

Con la suddetta partnership, BNC amplia il proprio portfolio di soluzioni da proporre sul mercato nazionale ed entra nel settore dell’e-learning.

Verrà inoltre realizzata una soluzione di riconoscimento che permetterà di identificare univocamente e legalmente l’utente che accede in videoconferenza.

Il riconoscimento avverrà grazie al SignOn, prodotto brevettato da BNC per il riconoscimento ad autenticazione della firma autografa.

Sarà così possibile validare i tracciamenti che la piattaforma Live Teleskill fornisce in automatico.

L’accordo prevede la distribuzione dell’intera gamma dei servizi di Videoconferenza Live (www.tvclive.com) e delle piattaforme LMS (www.teleskill.net), (www.bnc.it).

Lo staff di Teleskill

Comunicato di Avatar di Giorgio LaisGiorgio Lais | Pubblicato Martedì, 29-Mar-2011 | Categoria: Tecnologia