Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Giancarlo D'Auria - Minisito di presentazione, news e risorse online approfondimenti

E’ con piacere che vi segnaliamo con piacere che è ora online il minisito strutturato sul profilo di Giancarlo D’Auria, Managing Director e Owner Contracting Large Account Director per il mercato Italiano.

Giancarlo D’Auria è ora titolare, e managing Director dell’azienda WeCan Srl, che opera attivamente e sinergicamente con Canon Italia Spa al fine di promuovere e diffondere  la tecnologia più avanzata circa la stampa digitale per grandi aziende e privati.  
Tramite la collaborazione con Canon Italia Spa, la WeCan Srl  persegue un miglioramento sia nelle prestazioni economiche, lavorative e finanziarie dei propri clienti che delle proprie.
Questo favorisce  la diffusione delle tecnologie di stampa digitale all’interno dei differenti ambienti lavorativi e professionali, pubblica amministrazione, aziende pubbliche e private.
Il minisito presenta innanzitutto un ritratto professionale della figura di Giancarlo D’Auria, il quale opera  da più di venti anni nel settore del commercio. In esso egli ha maturato una concreta e solida esperienza correlata da competenze specifiche.
Il minisito ha una struttura  facile ed immediata, adatto a tutti.
Una seconda sezione del sito è strutturata sull’azienda WeCan Srl, di cui Giancarlo D’Auria e titolare e managing Director.
Wecan Srl è una società leader nel suo settore, fondata proprio per diffondere e promuovere la tecnologia relativa alla stampa digitale, sia a colori che in bianco e nero, in ambienti professionali.
Questo è finalizzato al proponimento di  ottimali soluzioni, nell’affiancamento di  ogni singolo cliente nel suo personale percorso di sviluppo della propria attività lavorativa, relativo, inoltre, alle specifiche esigenze che ciascuno di essi può avere.
WeCan Srl vanta un forte  e competente gruppo fatto di figure professionali che hanno maturato esperienza in ambiti diversi.
Questa sezione presenta anche un video che esplica  l’operato della WeCan Srl.
Il video è uno strumento utile ed immediato per  scoprire il lavoro della WeCan Srl e  le sue metodologie di risoluzione dei problemi.
Nella sezione Risorse vi sarà inoltre possibile vedere tutti i link afferenti a Giancarlo D’Auria, catalogati in base alle specificità di ciascuno (blog, piattaforme social, official website); cliccandovi potrete andare direttamente alla pagina di vostro interesse, senza perdere tempo inutile!
Potrete visionare anche una sezione interamente dedicata alle news e una parte comprendente  tutti i link (blog, social network profile, website ufficiali) riconducibili a Giancarlo D’Auria e alla WeCan Srl, insieme, poi, a i contatti personali.

Non esitate! Venite a visitare il minisito di Giancarlo D’Auria e approfondite tutte le vostre nozioni sulla WeCan Srl!

Comunicato di Avatar di recensionerecensione | Pubblicato Martedì, 08-Mar-2011 | Categoria: Tecnologia
Tags: giancarlo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop