Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Rivendi il tuo cellulare usato su Love2Recycle: da oggi puoi guadagnarci anche più del 100% approfondimenti

Su Love2Recycle, il sito dedicato al servizio di rivendita di cellulari usati direttamente online, da oggi è possibile rivendere il proprio vecchio telefonino guadagnando dal 25% al 400% in più rispetto al precedente listino.

Il database di cellulari presente su Love2Recycle è costituito dai centinaia di modelli dei principali marchi di telefonia mobile che hanno fatto registrare vendite significative negli ultimi quattro anni. Love2Recycle acquista dagli utenti del sito i telefonini usati - da oggi a prezzi più vantaggiosi per chi vende - e si impegna a rigenerarli reintroducendoli sul mercato.

Per rivendere il proprio cellulare usato su Love2Recycle basta registrarsi al sito, cercare il modello del proprio telefonino nel database, scoprirne il valore e seguire le semplici istruzioni che consentono di usufruire del servizio.

Seguendo la facile procedura di rivendita del cellulare, potrete così vendere online i vostri cellulari usati Apple, Nokia, Alcatel, Asus, HTC, LG, Motorola, Rim Blackberry, Sagem, Samsung, Sony Ericsson, Toshiba, ma anche Autres, Eten, Modelabs, Palm, guadagnando fino a 350 euro.

Dopo aver ricevuto il vostro cellulare, lo staff di Love2Recycle effettua il controllo di routine: se il telefonino inviato è conforme alla dichiarazione fornita, riceverete il pagamento entro 10 giorni lavorativi, e assicurerete una seconda vita a cellulari che altrimenti sarebbe considerati rifiuti.

Comunicato di Avatar di intarget netintarget net | Pubblicato Lunedì, 20-Dic-2010 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop