Nasce turboSMTP - servizio professionale per l'invio della posta elettronica
Milano, 2 novembre 2010 – E' nato turboSMTP, un nuovo servizio professionale per l'invio di email enewsletter, ideale per utenti privati e aziende che desiderano gestire la propria posta in uscita in modo piùefficiente e sicuro. Al fine di combattere il fenomeno dilagante dello spam, i provider Internet che permettono di inviare la postaelettronica tramite i loro mail server, sono costretti ad impiegare aggressivi filtri anti-spam e a rifiutare obloccare l'invio di alcuni messaggi, indipendentemente dalla legittimità del mittente e dei contenuti.Inoltre, tendono ad imporre dei limiti di velocità e a limitare il numero di messaggi che possono essere inviatiin un intervallo di tempo. turboSMTP fornisce un servizio SMTP conveniente ed affidabile. Permette di spedire email e newsletter inmodo sicuro e con un elevato tasso di consegna (deliverability), grazie alla buona reputazione dei serverinteramente dedicati all'invio della posta elettronica e alla costante collaborazione con i principali gestori diposta elettronica, come Gmail, Hotmail e Yahoo!Per inviare le email tramite turboSMTP non è necessario installare alcun programma o plugin sul proprio PC,ma è sufficiente impostare una sola volta i parametri SMTP nel programma di posta utilizzato.In qualsiasi momento gli utenti di turboSMTP possono seguire in tempo reale l'invio di ogni messaggio e diconoscerne l'esito, attraverso elaborazioni grafiche e report dettagliati.
A chi è rivolto turboSMTP
Utenti Mobile: turboSMTP permette di inviare messaggi email “in movimento”. Funziona con tutti i principali dispositivimobili tra cui palmari, smartphone, iPhone, iPad e con qualsiasi rete 3G, Wi-Fi pubblica o privata.
Privati e Piccole Imprese: Con turboSMTP è possibile spedire messaggi personali o provenienti dal proprio dominio, utilizzando lestesse impostazioni SMTP su tutti i computer, senza preoccuparsi della connessione ad Internet in uso.
Distributori di Mailing List: turboSMTP rende più semplice l'invio di grandi volumi di messaggi, riducendo il rischio di finire nella“trappola” di filtri anti-spam e permettendo di ottenere elevati tassi di consegna.
Gestori di Mail Server: turboSMTP può essere utilizzato come gateway per gestire i propri server di posta, grazie all'integrazione con iprincipali sistemi operativi e software quali Windows Server, Postfix e Sendmail. turboSMTP nasce dalla pluriennale esperienza maturata nella gestione di sistemi di posta elettronica e diservizi legati all'email marketing.
E’ possibile trovare una descrizione dettagliata del servizio e dei costi sul sito: Gli utenti italiani possono contattare per informazioni la sede italiana di turboSMTP in: Via Palmanova, 24 - 20132 MILANO Tel. 02/45076366 Fax. 02/700439620email: marketing@turbo-smtp.com
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
