Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Marcialonga in love. craft e coop agli innamorati approfondimenti

Marcialonga Craft di ciclismo a Predazzo il 2 giugno

Marcialonga Coop di corsa da Moena a Cavalese il 1° settembre

Sconti del 15% per tutte le coppie (50 euro Coop – 65 euro Craft) dall’11 al 15 febbraio

Ultime due prove della Combinata Punto3 Craft

Marcialonga ha sempre qualcosa che bolle in pentola per i propri appassionati, e in vista della giornata di San Valentino, la festa degli innamorati, riserva una quota di iscrizione agevolata del 15% a tutte le coppie che si iscriveranno dall’11 al 15 febbraio alla ciclistica Marcialonga Craft del 2 giugno e/o alla podistica Marcialonga Coop del 1° settembre. Tutti i concorrenti – italiani e stranieri – potranno usufruirne. Le quote di partecipazione saranno quindi di 50 euro a coppia - anziché 60 euro - per far parte del contest per corridori Coop, ultima prova della Combinata Punto3 Craft, classifica che somma i tempi degli atleti nelle prove Marcialonga e che lo scorso anno vide trionfare Thomas Bormolini e Chiara Caminada, mentre alla Marcialonga Craft le dolci metà potranno saldare 65 euro complessivi anziché 76 euro.

La ciclistica Craft, seconda sfida annuale di Marcialonga, si appresta a festeggiare la tredicesima edizione presentandosi in una veste rinnovata, sfoderando due percorsi di 80 km e 2488 metri di dislivello (mediofondo) e di 135 km e 3900 metri di dislivello (granfondo), partendo ed arrivando a Predazzo dopo aver affrontato, nel caso dell’itinerario principale, alcuni fra i più spettacolari passi dolomitici quali Passo Costalunga, Passo di Pampeago, Passo San Pellegrino e Passo Valles.

La diciassettesima edizione della Marcialonga Coop non sarà da meno, partendo ed arrivando nelle location che hanno da poco ospitato la storica ski-marathon invernale, Moena e Cavalese, per un totale di 26 km di percorrenza, divertendosi lungo il torrente Avisio con i passaggi caratteristici tra i paesini fiemmesi e il ponte di legno, la pista ciclabile che attraversa il Centro del Fondo di Lago di Tesero e l’ultima oramai classica impennata sino a giungere alla finish line situata nella via glamour di Cavalese.

Due contest da non perdere, ora più che mai, d’altronde l’amore per lo sport e per Marcialonga è importante tanto quanto quello sentimentale e di coppia… se non di più!

Info: www.marcialonga.it  

Approfondimento: http://www.marcialonga.it
Comunicato di Avatar di newspowernewspower | Pubblicato Lunedì, 11-Feb-2019 | Categoria: Sport
Tags: newspower
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop