Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Serie A, Roma e Napoli flop: lo scudetto alla Juventus vale 1,15

COMUNICATO STAMPA

SERIE A

Roma e Napoli flop: lo scudetto alla Juventus vale 1,15

30 gennaio - Quattro punti di vantaggio sulla Roma, sei sul Napoli, e ancora una partita da recuperare. La Juventus prende il largo in classifica grazie alla vittoria sul Sassuolo e complice la giornata no di giallorossi e azzurri fa un balzo anche nelle scommesse sullo scudetto, dove il vantaggio sulle inseguitrici era già netto: sul tabellone 888sport.it la quota scende ulteriormente e passa da 1,20 a 1,15, mentre la Roma paga caro il ko contro la Sampdoria con l’offerta che sale da 7,00 a 9,00. Delusione anche per il Napoli, che non va oltre il pareggio con il Palermo e scivola a 12,00, mentre prosegue la risalita dell’Inter: i nerazzurri sono ovviamente lontani dalla Juventus, ma la svolta arrivata con Pioli è evidente, visto che dal 151,00 di inizio anno la quota è passata a 71,00. Percorso inverso per il Milan, a secco di vittorie da quattro giornate e ora a 151,00.

Comunicato di Avatar di ufficio stampa 888sportufficio stampa 888sport | Pubblicato Lunedì, 30-Gen-2017 | Categoria: Sport
Tags: roma, napoli, juve
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop