Protezioni murali: sicurezza in ogni ambiente
Lo sport è un attività molto divertente, ma niente più di un giocatore infortunato, fa fermare il divertimento.
Per questo esistono linee innovative di protezioni murali per palestre e impianti sportivi, che mantiene lo sport in completa sicurezza, trasformando le potenziali cadute accidentali, in morbidi e sicuri atterraggi.
L'installazione di questi tappeti riduce notevolmente l'impatto sulle pareti, diminuendo il numero di infortuni, in contesti educativi e professionali per tutta una serie di sport, indicato per strutture, centri fitness, essenziali per proteggere i giocatori, studenti e qualsiasi persona che si trovi nell'ambiente.
Le esigenze di una parete imbottita sono differenti e specifiche in ogni campo, per questo serve progettare, personalizzare e installare protezioni murali adeguate.
Il loro impiego è svariato, infatti possono essere utilizzati per il rivestimento di cordoli, gradoni, scalini, per rivestire archi, tiranti in acciaio, tubi, paletti e pali metallici o di cemento, così come colonne, pilastri, muretti, pareti muri in marmo o cemento, insomma dove vi sia la necessità di proteggere dagli urti.
Questi prodotti valutati e garantiti e conformi ai requisiti del settore, contribuiscono a creare un ambiente interno sano e sicuro per i bambini e per gli adulti,secondo necessità, prodotti di alta qualità sono progettati per assorbire l'impatto e aiutare a prevenire gli infortuni durante le attività.
Questi pezzi sono forniti in pannelli o lastre capaci così da essere adattati ad ogni esigenza, per proteggere ogni eventuale pericolo, all'interno di palestre, tensostrutture, campi da gioco di volley o basket o palestre scolastiche, ecc. insieme a varie opzioni personalizzate, come rilievi angolari , possono essere abbinati a tappeti da incastro in gomma per favorire una protezione continua in tutta la stanza gioco.
Disponibili in molti colori per abbinarsi e integrarsi ad ogni ambiente.
Reazioni:
Voto medio
-
0 VOTI
Iscriviti
