Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Ecommerce bananaride, fusione di passione e professionalità approfondimenti

Arriva da Brescia l’idea di uno shop online dedicato al mondo della bicicletta

BRESCIA – Bananaride è un progetto nato e sviluppato da due realtà imprenditoriali bresciane composte da ragazzi innamorati da sempre del mondo delle due ruote. La loro passione, unita alla professionalità, ha portato prima all’idea e poi alla realizzazione di un ecommerce basato sul legame con consolidate aziende del settore per garantire alla clientela (un’ottima) qualità e (una) vasta scelta.

Bananaride offre infatti più di 18.000 prodotti in grado di soddisfare le esigenze di tutti, partendo da marche più economiche, per un pubblico di amatori, fino a quelle più prestigiose, per i professionisti. Su questo ecommerce è possibile acquistare ogni tipo di attrezzatura per il ciclismo, dagli accessori e dall’abbigliamento, fino a integratori e cardiofrequenzimetri.

Bananaride espone i propri prodotti in uno showroom autorizzato, ubicato in via Gramsci 22 a Brescia, presso cui è possibile ritirare i propri acquisti. Grazie a una partnership con DHL, è inoltre possibile spedire la merce in tutto il mondo, con tempi di consegna brevi.

Sul sito bananaride.net è possibile iscriversi alla newsletter e rimanere sempre informati sulle offerte esclusive e sui nuovi arrivi.

Approfondimento: http://bananaride.net/it/
Comunicato di Avatar di Chiara MoraschiChiara Moraschi | Pubblicato Venerdì, 04-Nov-2016 | Categoria: Sport
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop